Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

sabato sono al TT con un amico, HELP ME!!!

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

sabato sono al TT con un amico, HELP ME!!!

Ciao a tutti,
    dopo un sacco di tempo si corona un sogno,
    io e un mio amico abbiamo deciso di andare a vedere il TT,
    la partenza da Malpensa ? prevista per questa notte fino a Londra e poi aereo per MANN,
    nel nostro viaggio all'avventura/sbaragio saremo sperduti sull'isola.
    Per questo chiedevo a voi una mano, chi ci ? gi? stato ha consigli?
    E chi ci sar? di voi,
    mi farebbe piacere conoscere qualcuno del forum con la stessa passione e che possa aiutarci in questi 2 gg (ci fermiamo solo per vedere la SBK e i sidecar e il MAD SUNDAY) il lunedi torniamo a casa.
    Grazie in anticipo per le dritte e se ci becchiamo l? per una birra!!!
    :1:

• Font Size
    Fondamentale prendere una cartina dell'Isola.
    Importante sapere dove alloggiate.
    Ci sono curve non facilmente raggiungibili con i mezzi pubblici, per fortuna ci sono i taxi che fanno anche servizio a lungo raggio. Nel 2007 prendemmo uno di questi per raggiungere le curve del Bungalow da Douglas facendoci almeno 20 km del tracciato.

Il Bungalow ? un bel posto per vedere la gara, vedi le moto ed i sidecar vicini a te, c'? la ferrovia che ti riporta a Laxey e poi c'? il monumento a Joey Dunlop da vedere.

Altro posto relativamente vicino a Douglas e molto bello ? Creg-ny-Baa. Si pu? anche raggiungere a piedi facendo contromano il tracciato anche se sono quasi 5 km. Si pu? assistere alle gare o a bordo strada sul rettilineo seguente la curva o in tribune allestite per l'evento ma sono a pagamento.

Comment

• Font Size
      ciao io parto domani pomeriggio siamo in campeggio ad hilberry ed ? la prima volta anche per me buon viaggio

Comment

• Font Size
        Se andate al Bungalow portatevi abiti pesanti,cappelluccio e guanti.Per mangiare bene,magari vicino a Mc Pint andate da Paparazzi,a Douglas.I padroni sono italiani.L'anno scorso in due spendevamo sulle 35-40 ?.Vicino all'imbarco del traghetto c'? l'ufficio dove puoi ritirare cartine e fare eventuale abbonamento ai pulman.

Comment

• Font Size
          ALLORA RAGAZZI COM'EH ANDATA NON CI DITE NIENTE???FOTO VIDEO NIENTE DAI

Comment

X
          Working...
          X