Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

BREMERHAVEN Fischereihaven rennen

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

BREMERHAVEN Fischereihaven rennen

......qualcuno ci ? mai stato? E' una corsa su strada nel nord della Germania, si pu? partecipare con qualsiasi moto... qualche esempio:

Ci sono sidecar, GSXR 1000 comprati il giorno stesso o Guzzi di 40 anni fa.

E' un paio di anni che sto pensando di andarci ma non ce l'ho mai fatta, quest'anno mi piacerebbe... ? il 12 e 13 Giugno.

Se qualcuno ci ? stato e "me la racconta" un p? mi farebbe piacere!

• Font Size
    Originally posted by majo View Post
    ......qualcuno ci ? mai stato? E' una corsa su strada nel nord della Germania, si pu? partecipare con qualsiasi moto... qualche esempio:

E' un paio di anni che sto pensando di andarci ma non ce l'ho mai fatta, quest'anno mi piacerebbe... ? il 12 e 13 Giugno.

lo stesso giorno della prima data del campionato italiano della salita a Carpasio.. magari vai l? provincia di Imperia

Comment

• Font Size
      ho trovato un onboard......carpasio tutta la vita

Fischereihafen Rennen 2008 - Bei Hinni Hinck Kl. 6 - Onboard Runde, Oldtimer Video: Fischereihafen Rennen 2008 Klasse 6, Onboard Maico MD250RS, Fahrer...

Comment

• Font Size
        Originally posted by darionik View Post
        ho trovato un onboard......carpasio tutta la vita

http://www.gaskrank.tv/tv/motorrad-o...2008--4056.htm
        Beh per? come variet? di mezzi mi sa che non c'? storia!!

Comment

• Font Size
          verissimo ahahahhaha
          scusa ma io ho i paraocchi la vedo sempre dal punto di vista della gara

Comment

• Font Size
            il tracciato non sar? un granch? ma credo ci sia una bella differenza tra una salita di 3/4km e un circuito anche provvisorio da ripetere + volte di seguito.

Comment

• Font Size
              si ma quello ? piatto

Comment

• Font Size
                Originally posted by ricgsx View Post
                il tracciato non sar? un granch? ma credo ci sia una bella differenza tra una salita di 3/4km e un circuito anche provvisorio da ripetere + volte di seguito.
                la differenza sta nel fatto che sono due cose diverse la salita ti da un adrenalina che non ti immagini, la lotta contro il tempo ? qualcosa di eccezionale, vieni a vedere una gara e ti ricrederai !

Comment

• Font Size
                  Non mi sembra un granch? sta gara tedesca, anzi il circuito fa proprio cagare!!!

Comment

• Font Size
                    Originally posted by Sradicatore View Post
                    la differenza sta nel fatto che sono due cose diverse la salita ti da un adrenalina che non ti immagini, la lotta contro il tempo ? qualcosa di eccezionale, vieni a vedere una gara e ti ricrederai !
                    Rispondo con mooooolto ritardo solo perch? non mi era + capitato di leggere questo topic: Tranquillo,gare in salita ne ho viste un paio e l'ambiente mi ? piaciuto tanto.Cos? tanto che quest'anno mi iscrivo alla prima!

Comment

• Font Size
                      Originally posted by ricgsx View Post
                      Rispondo con mooooolto ritardo solo perch? non mi era + capitato di leggere questo topic: Tranquillo,gare in salita ne ho viste un paio e l'ambiente mi ? piaciuto tanto.Cos? tanto che quest'anno mi iscrivo alla prima!
                      Bravo ora si che mi piaci, che moto e che categoria farai?

Comment

• Font Size
                        si ma se ti ? piaciuto l'ambiente allora ? meglio che quest'anno parti dalla seconda.....

Comment

• Font Size
                          Originally posted by darionik View Post
                          si ma se ti ? piaciuto l'ambiente allora ? meglio che quest'anno parti dalla seconda.....
                          per? spoleto come salita ? bellina.......

forse anche adatta per iniziare essendo parecchio facile da ricordare

Comment

• Font Size
                            Originally posted by Sradicatore View Post
                            Bravo ora si che mi piaci, che moto e che categoria farai?
                            Faccio la merda e corro in francia....
                            Mi sto iscrivendo alla terza di campionato francese a MARCHAUX.
                            Aspetto info su possibilit? di campeggiare e costo.

Purtroppo mi piace davvero tanto il mio 750k7 e non ho voglia di metterla via per un 600 n? di usare il 600k4 di mia moglie che sto cercando di vendere.
                            Oltreconfine si corre fino a 1300cc,posso fare la licenza giornaliera e le gare sono mediamente + scorrevoli che in Italia.
                            Siccome poi come distanze sono lontane uguali se non di meno la scelta ? stata facile...
                            Adesso poi la scelta ? maggiore perch? ci sono almeno 2 gare anche in Svizzera.
                            Peccato solo che sia davvero difficile reperire info sulle gare che non fanno parte del campionato nazionale,pare ne facciano molte ma su internet non trovo una sega...

P.S: per me questo ? l'anno delle scoperte: mi sono iscritto anche ad un Rally stradale e ad una gara in pista sempre in francia!

Comment

• Font Size
                              Originally posted by majo View Post
                              Bremerhavener Fischereihafen Rennen - Galerie - Kategorie: FHR 2010 Fotos von Sabrina A. Hinck

vacci e vedrai

Comment

X
                              Working...
                              X