Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Oh,ragassi

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Oh,ragassi

mancano due giorni ed alcune ore.

• Font Size
    gi?, io parto venerd? per la mia prima volta al T.T. E' un sogno che si avvera, ho 47 anni e sono emozionato come un ragazzino.

Comment

• Font Size
      Originally posted by joey3 View Post
      gi?, io parto venerd? per la mia prima volta al T.T. E' un sogno che si avvera, ho 47 anni e sono emozionato come un ragazzino.
      Goditi tutto del TT e dell'Isola di Man.

Tornato dal TT mi sono accorto che una parte di me, del mio cuore, era rimasta sull'Isola, al Bungalow per la precisione.

Comment

• Font Size
        buon divertimento a chi ci v?!!!

Comment

• Font Size
          Finalmente!!! inizia!!! Speriamo che sia un'edizione non come quella della NW200

Comment

• Font Size
            [QUOTE=joey3;7436089]gi?, io parto venerd? per la mia prima volta al T.T. E' un sogno che si avvera, ho 47 anni e sono emozionato come un ragazzino.[/QUOTE
            Quando arrivi sull'Isola apriti a lei e alla sua gente.Non esiste macchina fotografica che possa contenere tutte le cose che la mia mente ha immagazzinato in quella settimana.Le cose,i profumi,le sensazioni che ho visto o provato sono sempre nella mia testa.Hai 47 anni.Emb??Io ne ho dieci di +.Tanto x farti capire:Il primo giorno quando ho visto scendere da Bray Hill Bruce Anstey mi sono venute le lacrime agli occhi,non potevo credere che un'uomo su una moto potesse andare cos? veloce.Poi ti abitui a vederli,ma subito ? scioccante.

Comment

• Font Size
              evitando la retorica..

mi ricordo ancora la pelle d'oca al passaggio delle prime moto ... essere al Bungalow, sotto la statua di Joey, a vedere sti ragazzi nell'edizione del Centenario... ? un ricordo che rimarr? impresso a fuoco fin quando scampo

Comment

• Font Size
                [QUOTE=gattopeterpan;7436582]
                gi?, io parto venerd? per la mia prima volta al T.T. E' un sogno che si avvera, ho 47 anni e sono emozionato come un ragazzino.[/QUOTE
                Quando arrivi sull'Isola apriti a lei e alla sua gente.Non esiste macchina fotografica che possa contenere tutte le cose che la mia mente ha immagazzinato in quella settimana.Le cose,i profumi,le sensazioni che ho visto o provato sono sempre nella mia testa.Hai 47 anni.Emb??Io ne ho dieci di +.Tanto x farti capire:Il primo giorno quando ho visto scendere da Bray Hill Bruce Anstey mi sono venute le lacrime agli occhi,non potevo credere che un'uomo su una moto potesse andare cos? veloce.Poi ti abitui a vederli,ma subito ? scioccante.
                VERO !!! VERISSIMO!!!......

Comment

• Font Size
                  [QUOTE=gattopeterpan;7436582]
                  gi?, io parto venerd? per la mia prima volta al T.T. E' un sogno che si avvera, ho 47 anni e sono emozionato come un ragazzino.[/QUOTE
                  sei il dottor costa di questo forum! grande ercole!

Comment

• Font Size
                    QUOTE=joey3;7436089]gi?, io parto venerd? per la mia prima volta al T.T. E' un sogno che si avvera, ho 47 anni e sono emozionato come un ragazzino.[/QUOTE
                    28-05-11 19:53

grazie mille lo far? sicuramente

Comment

• Font Size
                      [QUOTE=max81it;7438706]
                      Originally posted by gattopeterpan View Post
                      sei il dottor costa di questo forum! grande ercole!
                      Grazie ma "forse" ? un po troppo.Piuttosto vieni a Carpasio?

Comment

• Font Size
                        [QUOTE=gattopeterpan;7442065]
                        Originally posted by max81it View Post
                        Grazie ma "forse" ? un po troppo.Piuttosto vieni a Carpasio?
                        certo che vengo, mi piace molto quella gara! vediamoci, mi fa molto piacere, n.418!

Comment

• Font Size
                          [QUOTE=max81it;7442164]
                          Originally posted by gattopeterpan View Post
                          certo che vengo, mi piace molto quella gara! vediamoci, mi fa molto piacere, n.418!
                          Se hai bisogno di qualcosa chiamami,nel caso di vediamo sabato.

Comment

• Font Size
                            eh...sarebbe bello assistere al TT una volta nella vita

Comment

• Font Size

Mi ? piaciuta molto questa foto scattata in questi giorni di prove.Guardate la gente e la passion.

Comment

X
                              Working...
                              X