Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

La mia NW 200 2011

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

La mia NW 200 2011

Forse nell'edizione pi? sfortunata di sempre a livello climatico e per i vari problemi occorsi(vedi allarmi bomba e kawa esplosi )mi ritrovo a raccontarvi brevemente la mia prima esperienza in irlanda del nord.Arrivato a Belfast nel primo pomeriggio di venerd? mi dirigo verso Ballymoney per visitare il Joey Dunlop memorial garden dove tra l'altro da maggio 2010 sorge anche una zona per commemorare Robert Dunlop

D'obbligo una visita al Joey's Bar al cui interno ? issata la sua mitica honda

Il sabato mi reco verso Portrush per vedere la gara e fare un giro nei paddock,trovo rapidamente la truppa italiana con Bonny Dario e Simona oltre ad un ragazzo di Genova che purtroppo non ho conosciuto.

L'unica gara la seguo dal traguardo ..
    Qu? Simona

Ryan e Michael

Il vincitore Seeley con Donald a ruota

Dario in action !!!

Con questo ci corro io l'anno prossimo!!

In definitiva devo dire che ? una gara molto ricca di fascino e segue le orme a livello di ambiente che si respira del TT,a mio parere cmq sull'isola di man si respira un'altra aria ...ci torner? cmq sperando di trovare un tempo pi? clemente!!

• Font Size
    2 foto ancora...

Il bonny in impennata !!

Uploaded with ImageShack.us

Comment

• Font Size
      Ho la sensazione che Seeley diventer? un nuovo Steve Plater.
      Stessa grinta, stessa efficacia e anche nello stile di guida gli somiglia...

PS - Bellissime foto. Complimenti.

Comment

X
      Working...
      X