che piloti degli anni passati , ci saranno nella parata dei grandi campioni???
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Tt 2011
Collapse
X
-
-
Originally posted by darionik View Postauuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuu....chi ha vinto?
per che non ci credo che sono andati "a spasso" per tutto il tempo
ho sentito anche di Brookes (o era Cal) in impennata fino a Bray Hill e altre cose del genere
Comment
-
Originally posted by catoblepa View Postse non erro Hutchy si ? stufato e ha sorpassato il Marshall che faceva da battistrada e.. col tempo che ha fatto si sarebbe qualificato per la gara
ho sentito anche di Brookes (o era Cal) in impennata fino a Bray Hill e altre cose del genere
Comment
-
Originally posted by kaciaro View Postche piloti degli anni passati , ci saranno nella parata dei grandi campioni???
Comment
-
programma provvisorio di oggi (ora it)
13.15 Supersport race 2 (4 laps)
15.15 Sidecar race 2 (3 laps)
16.50 Senior practice
17.30 Subaru demonstration lap
18.15 TT Zero race (1 lap)
Comment
-
Originally posted by gattopeterpan View PostLuigi Taver,Phil Read,Nick Jefferies che guider? la moto del suo indimenticabile nipote Big Dave,Peter Duke che guider? il Norton Manx del suo grande padre,Ivan Rhodes che guidera la Velocette di Stanley Woods,Paul Dunlop(non so il grado di parentela)che guider? una moto di Joey e altri.L'anno scorso ho beccato Taveri e gli dico:l'ultima volta che ti ho visto guidavi una Honda 125 5 cilindri,correvi ad Ospedaletti.Mi ha fatto un grande sorriso e mi ha ha detto:sono passati tanti anni.E' vero per? nonostante gli ottanta sembra sempre lo stesso.
se hai belle foto mettile qua
Comment
-
X
Comment