ma si dai e' per rompere un po' i coglioni...
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Tt 2011
Collapse
X
-
Campione Orientamento su strada
- Dec 2003
- 44639
- 45
- Maschio
- 9
- Forli'
- ass. tecnica caldaie
- CBR1000
- Send PM
-
Originally posted by Goldrake View Postsi vede che non avete colto cio' che intendevo io, ovvero che la kawasaki ? una moto come tutte le altre e non un cesso come molti la dipingono, quindi non frena le capacit? di un pilota, pensavo che in questa sezione si tralasciasse il fatto di scrivere (anche se in modo scherzoso ma pur sempre logorroioco) che la kawa ? un cesso, che fa cagare ecc.. parlo di pochissime persone
io sono molto attacato a questo marchio da quando ero bambino per via del mio nonno che ci ha corso.. cmq non ci sono problemi evitero' da oggi di scrivere in questa sezione almeno avete un rompiscatole in meno.
per il resto ? solo una moto, v? semplicemente guidata in gare del genere penso conti di pi? il supporto che c'? a lato del pilota rispetto al mezzo stesso
Comment
-
Originally posted by Goldrake View Postnon conosco nessun mazzinga semmai mazinga
cmq fidati ? stato detto
ma non c? alcun problema toglo il disturbo.. figuriamoci se mi metto ad inquinare la sezione con le mie caxxate.
sei peggio di mia moglie mestruata :1:
prego il sig. blackASS di venire ad incularti ... che mi sei un po' scomodo fino in toschana :tollydesmo:
Comment
-
Comment
-
Campione Orientamento su strada
- Dec 2003
- 44639
- 45
- Maschio
- 9
- Forli'
- ass. tecnica caldaie
- CBR1000
- Send PM
Originally posted by kona View Postmiss? che il nostro Guy martin ha toppato la curva
http://www.youtube.com/watch?feature...&v=gTbcV8PWjoM
Comment
-
Originally posted by darionik View Postgiusto una domanda, dove leggi questi aggiornamenti? su quelle specie di popup su ttlive o c'? anche un modo per leggerli dopo? non posso stare sempre con la finestra aperta
Comment
X
Comment