Bruce Anstey a 129,695 mph..i tempi si fanno interessanti
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Tt 2011
Collapse
X
-
-
A piedi!
- Apr 2011
- 186
- 33
- Maschio
- 0
- Dublino (Magari...)
- Studente Universitario (prossimamente pilota)
- Me la sto progettando
- Send PM
-
In effetti....
18:05.67 con una SSport ? un tempo ottimoLast edited by gillescorona; 01-06-11, 19:08.
Comment
-
-
-
info su bonny rubate a facebook
RoadRacing Europe
Cristian Gregori ha scritto sulla sua pagina: "Ho appena sentito Stefano Bonetti che mi ha raccontato come sono andate le prove di oggi. Con il 600 ha girato al massimo delle possibilit? della moto e quindi non si aspetta grossi miglioramenti. Con il Kavasaki si ? giocato il primo jolly del TT 2011 perch? mi ha detto che ha fatto "un dritto della *******"
Comment
-
Ciao ragazzi!
Il wifi funziona quasi stasera
Allora vi faccio un piccolo buongiorno. Per noi le prove vanno abbastanza bene, nei 2 primi giorni ho avuto qualche problema sia colla 600 che colla 1000, oggi ? stato meglio, 2 giri col 1000, 2 col 600. Col 1000 siamo quasi quasi dove eramo stati l'anno scorso dunque non male, col 600 devo ancora migliorarmi perche ho solo 4 giri colla piccola sul mountain e devo ancora imparare mille cose... ma sara a posto!
Ciao a tutti!
Comment
-
-
Comment
-
Originally posted by darionik View Post"intervista" a Bonetti fatta da Viviani
in sostanza....le kawa hanno preso il posto delle ducati nel paradiso della rottura!!!!
http://www.facebook.com/video/video....02706&commentsrispetto a suzuki e honda non c? paragone
sul discorso rottura anche bmw e aprilia hanno rotto tanti motori appena uscirono la s1000rr e la rsv4.. io dico che nel 2012 la moto sar? perfetta con un anno di vita sopra, cazzeggio a parte spero per bonny che riesca a fare sta cosa del serbatoio
Last edited by Goldrake; 03-06-11, 07:46.
Comment
X
Comment