Nota di colore.... Bonny non ha cambiato la gomma posteriore. Non aveva un secondo cerchio!
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Tt 2011
Collapse
X
-
Cinquantino
- Nov 2010
- 592
- 36
- Maschio
- 0
- San Mauro Torinese
- Pizzaiolo
- Ex Honda Dominator supermotard '91
- Send PM
-
Originally posted by gillescorona View PostCi sono, purtroppo, le prime 2 vittime del TT 2011
L'equipaggio sidecar formato da Bill Currie e Kevin Morgan ? deceduto dopo un incidente ad alta velocit? nella sezione di Ballacrye. La sessione di qualifica ? stata fermata con bandiera rossa.
Currie, 67 anni, era divorziato e aveva 2 figli.
Morgan, 59 anni, era single.
Bill Currie era arrivato l'anno scorso ottavo e il suo giro record lo aveva fatto segnare alla media di 107.944mph.
Comment
-
Originally posted by Herv?_Gantner View PostCiao ragazzi!
Il wifi funziona quasi stasera
Allora vi faccio un piccolo buongiorno. Per noi le prove vanno abbastanza bene, nei 2 primi giorni ho avuto qualche problema sia colla 600 che colla 1000, oggi ? stato meglio, 2 giri col 1000, 2 col 600. Col 1000 siamo quasi quasi dove eramo stati l'anno scorso dunque non male, col 600 devo ancora migliorarmi perche ho solo 4 giri colla piccola sul mountain e devo ancora imparare mille cose... ma sara a posto!
Ciao a tutti!
Comment
-
Cinquantino
- Nov 2010
- 592
- 36
- Maschio
- 0
- San Mauro Torinese
- Pizzaiolo
- Ex Honda Dominator supermotard '91
- Send PM
-
Campione Orientamento su strada
- Dec 2003
- 44639
- 45
- Maschio
- 9
- Forli'
- ass. tecnica caldaie
- CBR1000
- Send PM
incredibile bonetti... ma ho capito bene...? ha fatto 14esimo in sbk con la stk senza cambiare gomma e dovendo alleggerire il gas per problemi di consumo???
***** ma con 2 lire in piu' e' da top ten!!!
Comment
-
Bonny ? un talento.Per? non credo che sia solo un problema di avere qualche soldo in +.Devi essere in una squadra ufficiale,sono dell'idea,senza togliere meriti e capacit? ai suoi meccanici,che se fosse un'ufficiale gli avrebbero risolto i problemi di consumo, tanto x dirne una.
Comment
-
Originally posted by gattopeterpan View PostBonny ? un talento.Per? non credo che sia solo un problema di avere qualche soldo in +.Devi essere in una squadra ufficiale,sono dell'idea,senza togliere meriti e capacit? ai suoi meccanici,che se fosse un'ufficiale gli avrebbero risolto i problemi di consumo, tanto x dirne una.
Comunque grande Stefano!:1:
Comment
-
[QUOTE=Sradicatore;7460414]questo e poco ma sicuro il problema e che in italia non c'? nessuno disposto ad investire per il TT
Comunque grande Stefano!:1:[/QUO
Poco ma sicuro che in Italia nessuno vuole investire,si pu? solo sognare negli Inglesi,per? anche li bisogna vedere se commercialmente un team ufficiale avrebbe il tornaconto a prendere un pilota italiano.Nel senso che bisogna vedere se gli appassionati inglesi amerebbero vedere un italiano al posto di un loro connazionale.
Comment
-
X
Comment