Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Tt 2011

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Nota di colore.... Bonny non ha cambiato la gomma posteriore. Non aveva un secondo cerchio!

Comment

• Font Size
      Guy Martin un po' incazzato

Comment

• Font Size
        Originally posted by flydive View Post
        Guy Martin un po' incazzato
        E ci credo per lui il TT ? ancora un tab?, peccato perch? una vittoria se la meriterebbe!!!

Comment

• Font Size
          Originally posted by andreabig11 View Post
          E ci credo per lui il TT ? ancora un tab?, peccato perch? una vittoria se la meriterebbe!!!
          Pienamente d'accordo

Comment

• Font Size
            Originally posted by gillescorona View Post
            Ci sono, purtroppo, le prime 2 vittime del TT 2011
            L'equipaggio sidecar formato da Bill Currie e Kevin Morgan ? deceduto dopo un incidente ad alta velocit? nella sezione di Ballacrye. La sessione di qualifica ? stata fermata con bandiera rossa.
            Currie, 67 anni, era divorziato e aveva 2 figli.
            Morgan, 59 anni, era single.

Bill Currie era arrivato l'anno scorso ottavo e il suo giro record lo aveva fatto segnare alla media di 107.944mph.

Comment

• Font Size
              Originally posted by Herv?_Gantner View Post
              Ciao ragazzi!

Il wifi funziona quasi stasera

Allora vi faccio un piccolo buongiorno. Per noi le prove vanno abbastanza bene, nei 2 primi giorni ho avuto qualche problema sia colla 600 che colla 1000, oggi ? stato meglio, 2 giri col 1000, 2 col 600. Col 1000 siamo quasi quasi dove eramo stati l'anno scorso dunque non male, col 600 devo ancora migliorarmi perche ho solo 4 giri colla piccola sul mountain e devo ancora imparare mille cose... ma sara a posto!

Ciao a tutti!
              gasssssssssssssssss

Comment

• Font Size

La caduta di Ryan durante le prove.Non dovrebbe essersi fatto troppo male,anche se non ? riuscito a partire x la superbike di sabato.Mi auguro che domani sia in sella.

Comment

• Font Size
                  Speriamo, forza Ryan!!!

Comment

• Font Size
                    Farquar non ce la f?!!!

nessun osso rotto ma ? talmente "sconquassato" che ha deciso di non correre le restanti gare

Comment

• Font Size
                      Bella battaglia tra Klaffenbock e Holden nei Sidecar(lo so era ieri, ma la trasmettono solo in differita)

Comment

• Font Size
                        incredibile bonetti... ma ho capito bene...? ha fatto 14esimo in sbk con la stk senza cambiare gomma e dovendo alleggerire il gas per problemi di consumo???

***** ma con 2 lire in piu' e' da top ten!!!

Comment

• Font Size
                          Bonny ? un talento.Per? non credo che sia solo un problema di avere qualche soldo in +.Devi essere in una squadra ufficiale,sono dell'idea,senza togliere meriti e capacit? ai suoi meccanici,che se fosse un'ufficiale gli avrebbero risolto i problemi di consumo, tanto x dirne una.

Comment

• Font Size
                            Originally posted by gattopeterpan View Post
                            Bonny ? un talento.Per? non credo che sia solo un problema di avere qualche soldo in +.Devi essere in una squadra ufficiale,sono dell'idea,senza togliere meriti e capacit? ai suoi meccanici,che se fosse un'ufficiale gli avrebbero risolto i problemi di consumo, tanto x dirne una.
                            questo e poco ma sicuro il problema e che in italia non c'? nessuno disposto ad investire per il TT

Comunque grande Stefano!:1:

Comment

• Font Size
                              [QUOTE=Sradicatore;7460414]questo e poco ma sicuro il problema e che in italia non c'? nessuno disposto ad investire per il TT

Comunque grande Stefano!:1:[/QUO
                              Poco ma sicuro che in Italia nessuno vuole investire,si pu? solo sognare negli Inglesi,per? anche li bisogna vedere se commercialmente un team ufficiale avrebbe il tornaconto a prendere un pilota italiano.Nel senso che bisogna vedere se gli appassionati inglesi amerebbero vedere un italiano al posto di un loro connazionale.

Comment

• Font Size

air fence santo subito ... se l'? cavata solo con un bel po' di botte, Cam Donald nel 2009 ci lasci? la clavicola nella stessa curva (Keppel Gate)
                                Last edited by Potanik74; 06-06-11, 07:40.

Comment

X
                                Working...
                                X