Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Informazioni TT

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Informazioni TT

Buongiorno a tutti,
    volevo chiedere alcune informazioni logistiche per la trasferta al TT.
    La soluzione pi? vantaggiosa dal punto di vista economico che ho trovato(sicuramente non pi? comoda) ? quella volo Bergamo-Liverpool Liverpool-Douglas (traghetto) a/r circa 230? a testa.
    Una volta sbarcato sull'isola iniziano i miei problemi......io sono li dal 06 Giugno al 11 Giugno......ci si riesce a muovere senza affittare l'auto??Bisogna pagare un biglietto per assistere alle gare/paddock???.....noi vorremmo andare in campeggio oppure ? possibile anche accamparsi lungo il percorso???
    poi qualsiasi altro consiglio ? ben accetto......anche perch? la trasferta so che ? un po campata per aria per? la passione e la voglia ? tanta
    grazie

• Font Size
    per favore qualche info......

Comment

• Font Size
      Ciao,

allora sull'isola c'? la possibilt? di noleggiare auto(io la presi all'aeroporto di Douglas)per? penso che ad oggi sia difficile trovarne,per assistere alla gara e entrare nel paddock non devi pagare nessun biglietto(solo poche tribune sono a pagamento).Cmq per muoverti puoi usare i pubblici trasporti che in teoria ti permettono di spostarti.Per quanto riguarda i campeggi io ne ho visti parecchi,prova a dare un occhio su questo sito

Se ti serve altro chiedi...se posso ti rispondo
      Last edited by kingfoggy; 04-05-11, 11:40.

Comment

• Font Size
        sei stato gentilissimo......nel caso qualcun'altro avesso altre informazioni sono ben accette

Comment

X
        Working...
        X