Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

TT e Cinema

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by darionik View Post
    si, ma ci sarebbe da capire come e dove ahahhahahahahh

dove si trvano i film?????
    chi distribuisce?!?!?!?
    Eh infatti....? quello che st? cercando di scoprire..

Male che vada appena esce il DVD me lo manda.

Comment

• Font Size
      Tenetemi aggiornato!!!!! Lo voglio!!!!

Comment

• Font Size
        L'home page del sito ufficiale ? cambiata ed ? comparso un conto alla rovescia con su scritto "Nei cinema ovunque ora"..

http://tt3dmovie.com/

..ma cercando in giro ho visto che alcuni siti Inglesi hanno messo in uscita il DVD.

Onestamente dubito esca nei cinema qua...per? qualcosa forse si pu? fare..

http://www.facebook.com/TT3DMovie?sk=wall&filter=12

..chi ha Facebook intasi il sondaggio....se han messo anche Italia tr? i Paesi,altrimenti mi pare si possa aggiungere.

Comment

• Font Size
          Originally posted by Luke#80 View Post
          L'home page del sito ufficiale ? cambiata ed ? comparso un conto alla rovescia con su scritto "Nei cinema ovunque ora"..

http://tt3dmovie.com/

..ma cercando in giro ho visto che alcuni siti Inglesi hanno messo in uscita il DVD.

Onestamente dubito esca nei cinema qua...per? qualcosa forse si pu? fare..

http://www.facebook.com/TT3DMovie?sk=wall&filter=12

..chi ha Facebook intasi il sondaggio....se han messo anche Italia tr? i Paesi,altrimenti mi pare si possa aggiungere.
          Fatto su FB

Comment

• Font Size
            M'iscriverei apposta solo per votare..

Comment

• Font Size
              Io intanto che non si trova molto on line mi son portato avanti nella mia ricerca ed ho appena avuto una risposta....

Buongiorno,
              stiamo trattando l?acquisto del titolo che attualmente ? nei cinema inglesi in versione 3D.
              Per ragioni di copyright l?edizione home video non potr? essere lanciata prima di novembre 2012.
              Siamo un po? ?in crisi? sul formato distributivo, perch? in Italia ci sono pochissimi tv 3D e l?occhialino di plastica oggi non si usa pi?.
              Stiamo pensando ad una distribuzione del film in formato standard 2D (ma non ? ancora sicuro) e di organizzare un grande evento in un cinema 3D nella zona di Milano dove proiettare la versione tridimensionale. L?ingresso dovrebbe essere o ad inviti (registrandosi sul sito e prenotando il posto) o a pagamento (dipende dai problemi di licensing).

Al momento non sappiamo altro.

Cordiali saluti.

CINEHOLLYWOOD SRL
              Ufficio Clienti

..Cinehollywood alla fin fine ? l'unica che distribuisce DVD sulle road races e se la tempistica ? questa mi sa che faccio prima a farmelo mandare direttamente da li appena esce.

Comunque ho risposto che a me anche se lo fanno in versione 2D non che mi freghi molto eh,lo prendo comunque....se fanno l'evento in anteprima per? sarebbe una gran cosa.

Comment

• Font Size
                Sorry,ma un dvd in 3d si pu? vedere con un lettore normale?

Comment

• Font Size
                  Originally posted by gattopeterpan View Post
                  Sorry,ma un dvd in 3d si pu? vedere con un lettore normale?
                  Non sono esperto di 3D ma non credo,mi sa che ci vuole un lettore apposta....quello di cui son certo ? che ? obbligatorio avere una TV 3D.

Credo/spero che il DVD quando uscir? li sar? 2D....intanto ho gi? chiesto all'amico di mandarmelo appena esce,anche se capir? forse 1/4 di quello che diranno.

Figurarsi poi se commenta Guy.

Comment

X
                  Working...
                  X