Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

TT e Cinema

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

TT e Cinema

Cercando qualche foto di Guy Martin per il 3d "Erba,muri e siepi nelle Road Race..." ho "scoperto" tramite il suo sito ufficiale questo nuovo film/documentario (anche in 3D) uscito il 22 aprile in Inghilterra..

..qui il trailer:

[YOUTUBE]Vn1YB7fk8eg[/YOUTUBE]

Tratta direttamente da li la descrizione ufficiale di copertina:

?By vividly recounting the TT?s legendary rivalries and the Isle of Man?s unique road racing history, this 3D feature documentary will discover why modern TT riders still risk their lives to win the world?s most dangerous race. The Isle of Man Tourist Trophy is the greatest motorcycle road race in the world, the ultimate challenge for rider and machine. It has always called for a commitment far beyond any other racing event, and many have made the ultimate sacrifice in their quest for victory. A story about freedom of choice, the strength of human spirit and the will to win. It?s also an examination of what motivates those rare few, this elite band of brothers who risk everything to win. The vision of top commercials director Richard de Aragues, this promises to be one of the most thrilling films of 2011.?

A occhio il soggetto ? abbastanza incentrato su di lui e sull'incidente dello scorso anno....qualcuno ne sa di pi? in merito?

• Font Size
    Ammmmore mio!!!!! <3
    Grandissimo il Gaio,sto film-documentario ha come scopo quello di trasmettere la passione che anima questi grandissimi piloti...appena esce si prenota il posto!!!

Comment

• Font Size
      Originally posted by Ing.Pibe501 View Post
      Ammmmore mio!!!!! <3
      Grandissimo il Gaio,sto film-documentario ha come scopo quello di trasmettere la passione che anima questi grandissimi piloti...appena esce si prenota il posto!!!
      Ma esce in Italia?

Onestamente dubito al cinema,sicuramente in DVD sar? molto probabile..

Comment

• Font Size
        Ho mandato mail per info ad un'amico che st? a Londra,chiss? che non riesca a dirmi qualcosa.

Gli ho scritto anche di andarselo a vedere se pu?,cos? poi mi racconta un po..

Comment

• Font Size
          grande martino gayo.. arrivato 3 al coockstown 100

Comment

• Font Size
            vojio le basette de martin!!!

Comment

• Font Size
              Penso che pure in italia prima o pi esca,o almeno lo spero!!!! Altrimenti si prende a sprangate qualche proprietario di cinema!!!

Cmq le Road Races sono una cosa fantastica,Le Corse per eccellenza,aldil? di tutto...forse forse fra un paio d'anni (magari pure prima... ) si va a correrne qualcuna

Comment

• Font Size
                uffa voglio vederlooooooooo

Comment

• Font Size
                  ma non si pu? vedere in qualche modo adesso???? giusto per un anteprimina finch? non esce (sperando esca)

Comment

• Font Size
                    St? provando a vedere se magari si trova qualcosa....ma mica ? facile,a parte il fatto che ? uscito da una settimana in UK...sapete che il TT non ? che abbia gran interesse.

Comment

• Font Size
                      a quanto ho letto in giro, non esce in italia, ma esce sicuramente in dvd

Comment

• Font Size
                        Ricevuto ora la risposta dall'amico...a quanto pare in Italia dovrebbe uscire!!!

http://www.riders-online.it/?p=4795

"Velocit?, pericolo, fascino. In tre parole ecco il Tourist Trophy, la corsa che attraversa l?Isola di Man a una velocit? media di oltre 200 chilometri all?ora. Su Riders 30 abbiamo avuto modo di parlare di Guy Martin, che sar? uno dei protagonisti di TT3D: closer to the edge, il film documentario sulla celebre corsa, in uscita marted? 5 maggio. Nella pellicola di Richard de Aragues si esalta la duplicit? della corsa: da una parte ci sono l?adrenalina e lo spettacolo, dall?altra il dramma e la morte. Ogni anno infatti sulla pista perdono la vita delle persone. Proprio Guy Martin ? stato protagonista di incidenti drammatici a cui ? sempre scampato. La voce narrante sar? quella di Jared Leto, protagonista del film Requiem for a dream e cantante dei 30 Second to Mars, che ha accettato perch? il documentario ?celebra gli sfortunati eventi e lo spirito leggendario degli uomini e delle donne che hanno superato i limiti per raggiungere luoghi inimmaginabili?."

Addirittura OGGI....anche se nell'articolo ? scritto marted? 5 e siamo a gioved?....sperem!

Comment

• Font Size
                          che descrizione del.........mi censuro

Comment

• Font Size
                            Originally posted by darionik View Post
                            che descrizione del.........mi censuro
                            Ecchissene della descrizione....a me basta che esca sul serio.

Comment

• Font Size
                              si, ma ci sarebbe da capire come e dove ahahhahahahahh

dove si trvano i film?????
                              chi distribuisce?!?!?!?

Comment

X
                              Working...
                              X