Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

La Dainese non sponsorizzer? Bonetti al TT

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Se qualcuno lo conosce... la mia email la sapete..

Avevo dato una mano anche a Umberto Rumiano nel mio piccolo quando era andato al TT con l'MV Agusta..

Comment

• Font Size
      Originally posted by mito22 View Post

Avevo dato una mano anche a Umberto Rumiano nel mio piccolo quando era andato al TT con l'MV Agusta..
      Vabb? allora una tuta dammela pure a me.
      Ma al TT non ci vado che mi kago sotto.

Comment

• Font Size

azz!! l'ho visto l'ultima volta alla cena del Pippo Zanini

chiedi al Franchetto, lui avr? sicuramente il suo nr

Comment

• Font Size
          Se serve una tuta a Bonetti.. dategli la mia email.. che gliela d? io!
          esagerato.........come mai queste scintille?

Comment

• Font Size
            quando qualche settimana fa avevo letto qui sul forum "dainese sponsorizza il bonny" mi era sembrato davvero molto strano ... a pensar male per? molto spesso ci si azzecca

Comment

• Font Size

Capo, fattelo amico su FB

Comment

• Font Size

grande.....guardate l'adesivone ddg!!!!

Comment

• Font Size
                  tanta roba!
                  o se ti avanza qualcosa mandali pure a me due adesivi che li metto alla NW...andr? cos? piano che si leggeranno benissimo

per la storia di Bonetti proprio non riesco a commentare
                  ma almeno dagli il materiale tramite un dealer

Comment

• Font Size
                    Vabb? pensavo che qualcuno qua lo conoscesse e potesse dirglielo.. non ? che ho soldi o tute a strafottere..

Comment

• Font Size
                      ahahahahaha deh uno ci prova
                      comunque il consiglio di fartelo amico su face o mandargli una mail tramite il suo sito ? validissimo

Comment

• Font Size
                        se questo ? vero dainese ha perso un cliente
                        Last edited by tabac; 28-04-11, 18:30. Reason: ho dimenticato l'h in ha

Comment

• Font Size
                          certo che in dainese sono spassosi: ok che Guy Martin sar? un gran testimonial per il mercato anglossassone ma almeno un aiutino in materiali glielo potevano passare all'italiano + veloce di sempre al TT....

Comment

• Font Size
                            ho saputo che Metaltech ha fatto la stessa cosa....gli volevano dare le pedane per cbr e kawa ......facendogliele pagare con un p? di sconto! e alla fine ? venuto con quelle originali
                            altra ditta da cui non comprer? roba......

Comment

• Font Size
                              Per chi non lo sapesse... Dainese ? lo sponsor principale del TT per quanto riguarda la sicurezza (Safety Partner). Quindi ha in grande considerazione i piloti del TT. quello che nessuno di noi sapeva ? che ha in grande considerazione solo i piloti stranieri. Di sicuro non ? una gran bella figura.
                              Di Metaltech non sapevo. Se fosse vero anche quello.. la lista delle ditte da cui non rifornirsi, aumenta.

Comment

• Font Size
                                Proprio perch? la Dainese ? un grande sponsor del TT,doveva dare un piccolo supporto a Bonetti.Sono stati miopi,non hanno considerato che in Italia c'? un grosso numero di persone che segue questa gara.E si tratta di persone per lo + competenti che si interessano a tutto quello che ruota intorno al TT.Spero che qualche azienda italiana consideri queste cose,non x generosit? verso il miglior pilota Italiano nelle road,ma perch? commercialmente ne avrebbe un tornaconto.
                                Intanto,dovevo comprarmi un sottotuta e volontariamente non ho comprato Dainese.

Comment

X
                                Working...
                                X