Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

La Dainese non sponsorizzer? Bonetti al TT

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

La Dainese non sponsorizzer? Bonetti al TT

La Dainese, nota marca conosciuta a tutti i motociclisti, ha detto a Stefano Bonetti, il pilota italiano pi? rappresentativo al Tourist Trophy, che non pu? dargli pi? tuta/stivali/guanti perch? ha gi? chiuso il budget di marketing della stagione; per? gli ha offerto lo sconto per l'acquisto dei suoi prodotti. Stefano ha detto di no.

Spero che non sia vera questa cosa e che Dainese sostenga il pilota italiano pi? veloce al TT.

• Font Size
    dai cakkio, non ci posso credere

lo aveva sponsorizzato DDG ...che non ? certo Dainese

Comment

• Font Size
      Originally posted by gillescorona View Post
      La Dainese, nota marca conosciuta a tutti i motociclisti, ha detto a Stefano Bonetti, il pilota italiano pi? rappresentativo al Tourist Trophy, che non pu? dargli pi? tuta/stivali/guanti perch? ha gi? chiuso il budget di marketing della stagione; per? gli ha offerto lo sconto per l'acquisto dei suoi prodotti. Stefano ha detto di no.

Spero che non sia vera questa cosa e che Dainese sostenga il pilota italiano pi? veloce al TT.
      Ahaha certo... che schifo... ? stato un grande il bonny a buttargli in faccia i buoni sconto, se ? tutto vero.

Comment

• Font Size
        Roba da chiodi.....ci vuole coraggio a dare buoni sconto a gente di quel tiro.....

Non correranno in sbk e non faranno Rossi di cognome, ma cosi ? una presa per le chap

Comment

• Font Size
          ha fatto bene a non accettare... roba da matti

Comment

• Font Size
            i buoni???? non ho parole dai

Comment

• Font Size
              Se ? cos?,fregatene Stefano.Di certo non toglier? il sonno a Lino Dainese,per? non comprer? + loro prodotti.Non ci si comporta cos? col nostro migliore pilota al TT, dai tempi di Ago.Sempre che sia vero,lo voglio scrivere sul forum Iomm,magari qualche inglese segue il mio esempio.Tra gli appassionati ? tenuto in grande considerazione.

Comment

• Font Size
                incredibile cavolo...spero non sia vero

Comment

• Font Size
                  Bonetti sei un grande!!!!!!!!!!!!!!!
                  Dai tifiamo tutti per te.
                  Uno sponsor lo trovi sicuro.
                  Dai che ci vediamo a Franciacorta:1:

Comment

• Font Size
                    che tristezza...

Comment

• Font Size
                      Vabb? non ci vedo nulla di strano.... ci sono budget... purtroppo.

Perch? bonetti ? un pilota Dainese di lunga data?

Comment

• Font Size
                        Se serve una tuta a Bonetti.. dategli la mia email.. che gliela d? io!

Comment

• Font Size
                          [QUOTE=mito22;7335817]Vabb? non ci vedo nulla di strano.... ci sono budget... purtroppo.

[QUOTE]

beh un'azienda come dainese trova milioni di € per sponsorizzare molti piloti e che so' per un 2000 € fanno i braccini corti?

Comment

• Font Size
                            [QUOTE=omarsmanetto;7335838][QUOTE=mito22;7335817]Vabb? non ci vedo nulla di strano.... ci sono budget... purtroppo.

beh un'azienda come dainese trova milioni di ? per sponsorizzare molti piloti e che so' per un 2000 ? fanno i braccini corti?
                            Eh non funziona proprio cos?.... se stabiliscono un budget.. quello ?... Dainese ? molto pi? articolata e burocratica di quel che si pensi..

Comment

• Font Size
                              Originally posted by mito22 View Post
                              Se serve una tuta a Bonetti.. dategli la mia email.. che gliela d? io!
                              sarebbe un'iniziativa fantastica

Comment

X
                              Working...
                              X