Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

TT: risultati, dove trovarli?

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

TT: risultati, dove trovarli?

'giorno esperti.

Dove posso trovare i risultati delle edizioni passate del TT? Mi servono dal 1990 in poi....sto creando qualche specialino per l'edizione 2011 e mi servono questi risultati

grazie!!

• Font Size
    chiedi a gillescorona o a quell'obeso di niG

Comment

• Font Size
      eh infatti attendevo un loro illuminato parere!!!

Comment

• Font Size
        comunque dato che trattasi di biaggisti lenti come il pilota che tifano ti mando io il link

Comment

• Font Size
          Originally posted by giuseppe_d View Post
          comunque dato che trattasi di biaggisti lenti come il pilota che tifano ti mando io il link

http://www.iomtt.com/TT-Database.aspx
          eeehhh tra me e te c'? feeling!!! :giulius:

mica come quei biaggisti fancazzari!

grazie Gius?!

Comment

• Font Size
            Originally posted by giuseppe_d View Post

http://www.iomtt.com/TT-Database.aspx

il link giusto ? questo.

Comment

• Font Size
              Flavio, se devi fare uno specialino sul TT evitia i classici luoghi comuni sul TT e sui piloti che vi partecipano ma sono sicuro che lo farai.
              Il TT ? pericoloso ma chi ci corre non ? pazzo del tutto ma piuttosto una persona cosciente dei rischi che affronta. I veri pazzi al TT fanno una brutta fine ossia vanno piano.

Comment

• Font Size
                Originally posted by gillescorona View Post
                Flavio, se devi fare uno specialino sul TT evitia i classici luoghi comuni sul TT e sui piloti che vi partecipano ma sono sicuro che lo farai.
                Il TT ? pericoloso ma chi ci corre non ? pazzo del tutto ma piuttosto una persona cosciente dei rischi che affronta. I veri pazzi al TT fanno una brutta fine ossia vanno piano.

Tranquillo Gilles....sai quanto amo questa corsa....sicuramente non potr? fare molto, visto che oltre al tt devo curare altri miliardi di argomenti...tanto per farla veloce....f1, motogp, superbike, salone di shanghai, programmi tv di nuvolari, e apertura sezione tuning....VOGLIO MORIRE...

credo che far? delle pillole video, qualche foto e i risultati degli anni che tratter?...

anzi, se avete materiale su leggende e aneddoti del tt girate pure!

Comment

• Font Size
                  aoh ma tutto tu fai! bravo e operoso ahahhahahah

Comment

• Font Size
                    Originally posted by darionik View Post
                    aoh ma tutto tu fai! bravo e operoso ahahhahahah
                    'sta bono....ma proprio tutto io faccio ...ma che mi rido...

Comment

X
                    Working...
                    X