Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
non ? annnullata ma rinvata...sperano di farla verso settembre ottobre...
da una parte sono contento...lo scorso anno non ho potuto farla perch? la licenza ? arrivata tardi, quest'anno perche sono in irlanda...invece cos? siusciamo a farla anche noi!!!!
da una parte sono contento...lo scorso anno non ho potuto farla perch? la licenza ? arrivata tardi, quest'anno perche sono in irlanda...invece cos? siusciamo a farla anche noi!!!!
ma guarda.....a me hanno proprio detto ke l'han no annullata perch? l'asfalto ? pericoloso quindi a meno di riasfaltature quest'anno salta....
Spero x te che non siano tutte cos? le girl alla N.W
per radicondoli: una piccola parte di strada ? franata, ma non dovrebber oessere pi? di una cinquantina di metri, infatti il traffico normale passa, se la strada verr? riparata in quel tratto allora verso settembre-ottobre si ricandideranno e cercheranno di farla
comunque forse il prossimo fine settimana vado a vedere...non sono distantissimo dalla zona
per radicondoli: una piccola parte di strada ? franata, ma non dovrebber oessere pi? di una cinquantina di metri, infatti il traffico normale passa, se la strada verr? riparata in quel tratto allora verso settembre-ottobre si ricandideranno e cercheranno di farla
comunque forse il prossimo fine settimana vado a vedere...non sono distantissimo dalla zona
se il prossimo week end non riesco ad andare al mugello prendo il fido sh150rr SSTK e vengo anche io a vedere....
p.s. io dico ke non rifanno un kaiser per settembre....ma speriamo di sbagliarsi...
diarionik la tua contentezza ? di pessimo gusto, vattene in irlanda ma lasciaci correre a noi *****!
E poi non ? vero che la strada ? franata, o meglio ? franata ma ? stata ripristinata, le corsie sono tutte percorribili, ci sono un po di avvallamenti qua e la come in tutte le gare in salita e ripeto in tutte, questa decisione non ha ne capo ne coda ? insensata e basta diciamoci la verita secondo me non hanno pi? voglia di farla questa gara e hanno trovato una scusa!
Comment