Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

annullata radicondoli !!!

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

annullata radicondoli !!!

poco fa mi hanno dato la PESSIMA notizia che hanno annullato la prima prova dell'italiano a radicondoli a causa del manto stradale non sicuro !!!

keazzo !!!! era la gara pi? bella secondo me

• Font Size
    non ? annnullata ma rinvata...sperano di farla verso settembre ottobre...
    da una parte sono contento...lo scorso anno non ho potuto farla perch? la licenza ? arrivata tardi, quest'anno perche sono in irlanda...invece cos? siusciamo a farla anche noi!!!!

Comment

• Font Size
      Originally posted by darionik View Post
      da una parte sono contento...lo scorso anno non ho potuto farla perch? la licenza ? arrivata tardi, quest'anno perche sono in irlanda...invece cos? siusciamo a farla anche noi!!!!
      ma guarda.....a me hanno proprio detto ke l'han no annullata perch? l'asfalto ? pericoloso quindi a meno di riasfaltature quest'anno salta....

Comment

• Font Size

Spero x te che non siano tutte cos? le girl alla N.W

Comment

• Font Size
          orrroreeeeeeeeeeeee ahahahahahahhahaha

per radicondoli: una piccola parte di strada ? franata, ma non dovrebber oessere pi? di una cinquantina di metri, infatti il traffico normale passa, se la strada verr? riparata in quel tratto allora verso settembre-ottobre si ricandideranno e cercheranno di farla

comunque forse il prossimo fine settimana vado a vedere...non sono distantissimo dalla zona

Comment

• Font Size
            orrroreeeeeeeeeeeee ahahahahahahhahaha

per radicondoli: una piccola parte di strada ? franata, ma non dovrebber oessere pi? di una cinquantina di metri, infatti il traffico normale passa, se la strada verr? riparata in quel tratto allora verso settembre-ottobre si ricandideranno e cercheranno di farla

comunque forse il prossimo fine settimana vado a vedere...non sono distantissimo dalla zona
            se il prossimo week end non riesco ad andare al mugello prendo il fido sh150rr SSTK e vengo anche io a vedere....

p.s. io dico ke non rifanno un kaiser per settembre....ma speriamo di sbagliarsi...

Comment

• Font Size
              diarionik la tua contentezza ? di pessimo gusto, vattene in irlanda ma lasciaci correre a noi *****!

E poi non ? vero che la strada ? franata, o meglio ? franata ma ? stata ripristinata, le corsie sono tutte percorribili, ci sono un po di avvallamenti qua e la come in tutte le gare in salita e ripeto in tutte, questa decisione non ha ne capo ne coda ? insensata e basta diciamoci la verita secondo me non hanno pi? voglia di farla questa gara e hanno trovato una scusa!

Comment

• Font Size
                ma dai che scherzo...lo faccio sempre quando ci sono eventi che non dipendono da me......sempre meglio che martoriarsi l'anima

io spero FORTEMENTE che la gara la recuperino......ma secondo te l'hanno annullata per altri fini?

quelle delle auto che hanno detto, che la recuperano o meno???

Comment

X
                Working...
                X