Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Niente pi? rubrica Road Races su Euromoto

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Niente pi? rubrica Road Races su Euromoto

Dal prossimo mese non ci sar? pi? la rubrica di Road Racing curata da Giovanni Cortinovis su Euromoto.
    Quindi direi che decade per quanto mi riguarda, l'unico motivo per cui lo prendevo.

se siete utenti facebook ? stata aperta la pagina "road racing europe", con l'obiettivo di raccogliere i fanatici di Road races, in maniera che possa interessare a qualche altro direttore di giornale.

se volete manifestare il vostro scontento sulla cancellazione della rubrica migliore degli ultimi anni... fate come me. niente Euromoto ad Aprile.

Chi ? causa di suo mal, pianga se stesso.

indice e medio a V,
    Leonardo.

• Font Size
    Io compravo euromoto solo perch? dava spazio in maniera continuativa alle road races.
    Spiace ma ad aprile non prender? il giornale e mander? una mail al direttore per manifestare il mio disappunto.
    Da dire che comunque il giornale ? ben fatto ma senza le 6 pagine di road races non lo prendo.

Comment

• Font Size
      Lo compravo solo x le gare su strada.Per il resto come giornale non mi piace.Non ci sono problemi,non lo compro +.

Comment

• Font Size
        pure io avevo iniziato a comprarlo solo per quella ragione....aggiungici pure che da quando ha iniziato a fare gli alrticoli 2011 dove si parlava di italiano e NW lo prendeva pure mio fratello per mostrarlo ai miei genitori (lo faceva girare tra gli amici per prendermi in giro ihihihihi) .......

bon, cos? non ho pi? l'imbarazzo d iscegliere tra una rivista con gli scooteroni e 6 belle pagine o Masterbike!!!!
        Last edited by darionik; 24-03-11, 07:01.

Comment

• Font Size
          Speriamo che il buon Giovanni trovi qualcun altro disposto a darci spazio. Negli annni ne ha girate di testate per parlare di road races...

Comment

• Font Size
            Originally posted by catoblepa View Post
            Dal prossimo mese non ci sar? pi? la rubrica di Road Racing curata da Giovanni Cortinovis su Euromoto.
            Quindi direi che decade per quanto mi riguarda, l'unico motivo per cui lo prendevo.

se siete utenti facebook ? stata aperta la pagina "road racing europe", con l'obiettivo di raccogliere i fanatici di Road races, in maniera che possa interessare a qualche altro direttore di giornale.

se volete manifestare il vostro scontento sulla cancellazione della rubrica migliore degli ultimi anni... fate come me. niente Euromoto ad Aprile.

Chi ? causa di suo mal, pianga se stesso.

indice e medio a V,
            Leonardo.
            ma il gruppo ? stato eliminato,o il mio facebook s? rincojionito?

Comment

• Font Size
              Originally posted by ragnos View Post
              ma il gruppo ? stato eliminato,o il mio facebook s? rincojionito?
              Cerca Road Racing Europe

Comment

• Font Size
                E io che volevo iniziare a comprarlo per le pag delle Road Races... mannaggia non lo prender?!

Comment

• Font Size
                  Col senno di poi.. Meno male che non ho fatto l'abbonamento!

Comment

X
                  Working...
                  X