Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

TT voglio andare..

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

TT voglio andare..

Raga.. qual'? il modo per andare diciamo pi? economico.. aereo da qua in uk a londra e dopo.. poi mettono dal 30 maggio al 10 giugno ma la gara sar? il sabato e domanica mi auguro..

• Font Size
    economico e TT non vanno molto d'accordo ... cmq. s? volo con scalo a Londra o Manchester con arrivo finale all'aeroporto di Douglas

le gare sono 7 in totale (5 x le moto + 2 x i sidecar) e sono spalmate in 4 giorni : sabato, luned?, mercoled? e venerd? ... sempre che non piova altrimenti gli orari saltano e vengono posticipate anche al giorno dopo

Comment

• Font Size
      scusa ma credevi che durasse 2gg e vuoi farti questo sbattimento per andarlo a vedere?

Comment

• Font Size
        Si ma per farsi due conti.. partendo cosa costa il volo andata e ritorno compreso quello che serve per andare fino all'isola quindi suppongo traghetto...

Ricgsx sapevo che ci stavano diverse manche ma non sapevo fosse di 10 gg e comunque non capisco certe frasi che tirate fuori.. se anche mi faccio lo sbattimento che problema ti creo o vi creo?

Comment

• Font Size
          ero solo perplesso mica volevo offendere.
          Cmq il top ? arrivare il venerd? prima delle gare e andarsene il venerd? successivo dopo il "Lap of Honour". Se invece si pu? non sarebbe male farsi anche le prove che durano tutta la settimana successiva.
          Su come salire in aereo proprio non saprei perch? non mi sono mai informato.
          Nel 2005 sono salito con furgone e moto al seguito e quando ci torner? credo sar? in auto con le moto sul carrello.

Comment

• Font Size
            Originally posted by ricgsx View Post
            ero solo perplesso mica volevo offendere.
            Cmq il top ? arrivare il venerd? prima delle gare e andarsene il venerd? successivo dopo il "Lap of Honour". Se invece si pu? non sarebbe male farsi anche le prove che durano tutta la settimana successiva.
            Su come salire in aereo proprio non saprei perch? non mi sono mai informato.
            Nel 2005 sono salito con furgone e moto al seguito e quando ci torner? credo sar? in auto con le moto sul carrello.
            Che sboro quella gara..

Comment

• Font Size
              Originally posted by Diapason-Racing View Post
              Raga.. qual'? il modo per andare diciamo pi? economico.. aereo da qua in uk a londra e dopo.. .
              aereo per londra poi cambio per aereoporto IMO douglas
              spesa totale vacanza 1600 in due tutto compreso dormire.mangiare.bus.regali.aereo

ma sbrigati per l'aereo.....altrimenti non trovi nulla

noi prenotammo con difficolta a gennaio

Comment

• Font Size
                diapason x i costi del volo prova a fare una ricerca su volagratis o siti simili e capirai l'ordine di grandezza

ma quello che dice ricgsx ? giusto... prima di pensare ad organizzare dovresti capire cosa vai a vedere e quanti giorni ti servono

x esempio se sali solo x il sabato e domenica, puoi vedere la gara della SBK come puoi rischiare anche di NON vedere nulla, perch? se piove e rimandano a luned?... hai speso soldi e fatto tutto lo sbatti x nulla

questo x dire che minimo devi mettere in conto di fare 4 o 5 giorni... imho x il solo week end non ha senso
                Last edited by Potanik74; 18-03-11, 07:23.

Comment

• Font Size
                  Originally posted by nik74 View Post
                  diapason x i costi del volo prova a fare una ricerca su volagratis o siti simili e capirai l'ordine di grandezza

ma quello che dice ricgsx ? giusto... prima di pensare ad organizzare dovresti capire cosa vai a vedere e quanti giorni ti servono

x esempio se sali solo x il sabato e domenica, puoi vedere la gara della SBK come puoi rischiare anche di NON vedere nulla, perch? se piove e rimandano a luned?... hai speso soldi e fatto tutto lo sbatti x nulla

questo x dire che minimo devi mettere in conto di fare 4 o 5 giorni... imho x il solo week end non ha senso

Vedo tutti i 10 gg gia prenotato.. andata ritorno 600 euri e ho anche la stanza a 2 soldi un amico che vive a londra mi ha combinato tutto

Comment

• Font Size
                    Originally posted by nik74 View Post

Vedo tutti i 10 gg gia prenotato.. andata ritorno 600 euri e ho anche la stanza a 2 soldi un amico che vive a londra mi ha combinato tutto

Comment

• Font Size
                      tutti i 10 gg quali sarebbero ?

perch? tutto il TT dura 2 settimane...

Comment

• Font Size
                        quelli che sono scritti sul sito ufficiale sar? li

Comment

• Font Size
                          appunto il programma ufficiale ... da sabato 28 maggio a venerd? 10 giugno sono 2 settimane, non 10 gg.

Comment

• Font Size
                            io ho prenotato il volo a dicembre scorso ed ho speso 460 euri pi? il campeggio ad hilverry
                            72 euri 9 giorni pero un nostro amico il mese scorso si e aggregato a noi e gia i prezzi sono cambiati il volo costa 630 euri

Comment

• Font Size
                              Provate a volare anche con scalo a belfast. Io e il Viviani nel 2007 siam passati da l?, prenotato l'ultimissimo momento e prezzi ragionevoli. Tratte : orio-belfast belfast-douglas

Comment

X
                              Working...
                              X