Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Swis TT 2011!

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Grandeeeeeeeeeee!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Ti seguir?!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Spettacolo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Comment

• Font Size
      Bellissima,non c'? paragone con la grafica dell'anno scorso.Se riesci tienici informati.

Comment

• Font Size
        SPETTACOLARE....TT e NW...e che vuoi di pi? dalla vita?!

Posto qua il video diretto..

[YOUTUBE]mrM7FBHPacU[/YOUTUBE]

..Valencia ? bellissima e ci giri mica male,ma le gare sopra son ben altra cosa.

Complimenti per le moto a disposizione,rega de DDG...DATEJE DENTRO!!!! :1:

Comment

• Font Size
          una news sul sito del TT solo x herv?

Comment

• Font Size
            Ecco!

Tomorrow si parte per l'irlanda!

Se c'? il wifi vi aggiornero dal NW and TT.

Mi raccomando, se venite in Irlanda o sul Isola, passate nel paddock a bere qualcosa da noi!

Ciao a tutti!

Comment

• Font Size
              buon viaggio!!!!!!! ci vediamo tra qualche giorno

Comment

• Font Size
                Vai Herv?

Comment

• Font Size
                  Originally posted by Herv?_Gantner View Post
                  On se connait !!? Je suis pas le seul francophone ici!?!?
                  On se connais pas vraiment mais j'ai un ami Jurassien qui t'as achet? un mulet CBR 600 il y a qq ann?es, et je t'ai vu sur quelques courses de c?te.......

Comment

• Font Size
                    Ciao raga!

eccomi... sono 10 giorni che sono tornato ma ancora non ho preso tempo per passare qui! Scusate il ritardo!

Per me il TT ? andato... non come pensavo. Colpa mia, colpa della caduta velocissima che ho preso nella prima gara Superbike.

Mi sono fatto mal al braccio dunque le altre 4 gare sono state dure per me.

Ho finito le gare Supersport 36 e 27, un risultato abbastanza ok per visto il mio motore originale e la mia pancia...

Nella Superstock, mi sono fermato dopo 2 giri perch? avevo troppo mal, e nel Senior TT ho fatto la stessa cosa. Il male non era tutto, a dire vero non avevo piu la fiducia col 1000 che era caduto, non avevo il feeling, ero lento e la moto era troppo pesante per me.

Il mio primo giro nella Superbike col 1000 era un 120 miglia/orari, pensavo di poter fare un 123 quest'anno, ma... dopo questa caduta a Black Hut, ? gia bello di essere in forma. C'? negativo e positivo, come sempre ...

A presto!

Comment

• Font Size
                      Grande Herv?,non sapevo che eri caduto.Cadere al TT e poi farsi le altre gare non ? da tutti.L'anno scorso quando non ti ho visto passare nel primo giro della senior,ho sperato che tu avessi rotto la moto,proprio perch? cadere ? troppo pericoloso.Dai il prox anno vengo a tifarti dal vivo.

Comment

• Font Size
                        Ciao Herv?
                        ti ho visto in gara2 Supersport a May Hill.....non so come giudichi la tua prestazione ma in quella curva entravi veramente forte e con uno stile pulito.
                        Sicuramente non ti sarai accorto del nostro tifo in quella curva
                        peccato non sono riuscito a trovarti nei box se no ti avrei fatto i complimenti di persona

Comment

• Font Size
                          Originally posted by markfaster View Post
                          Ciao Herv?
                          ti ho visto in gara2 Supersport a May Hill.....non so come giudichi la tua prestazione ma in quella curva entravi veramente forte e con uno stile pulito.
                          Sicuramente non ti sarai accorto del nostro tifo in quella curva
                          peccato non sono riuscito a trovarti nei box se no ti avrei fatto i complimenti di persona
                          Forte? Mi Sembra di no. L'anno scorso ho sbagliato il mio primo giro a May Hill e sono quasi finito nel muro al esterno, dunque pulito si, forte mi sembra di no adesso

Comment

X
                          Working...
                          X