Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
[QUOTE=darionik;7262544]se torno vivo dalla NW....[/QU
A parte le stronzate ci andiamo a fare una birra?Pago io.Abito a circa una ventina di km da Carpasio.Di qualsiasi cosa tu abbia bisogno mi scrivi e ti mando il mio numero di telefono.Quest'anno purtroppo,a meno non capiti un miracolo,non vado a vedere il TT,sar? a casa.
La settimana scorsa sono andato alla prima manche del campionato svizzero per fare un po di prove. Ho deciso di correre nella Stock 600 e nella stock 1000 per allenarmi. Finalmente non era male, ho finito terzo e quarto nella 1000, e due volte quarto nella 600. 4 gare nel week-end e sopratutto 3 gare nella domenica, era un week-end fisico, ma almeno so che sono pronto per il NW 200
Giovedi sera prossimo si parte per l'Irlanda per il NW, poi vado sul Isola di Man dove avro una settimana per conoscere meglio la pista prima le prove. POi, 2 settimane di prove e gare al TT, e finalmente prima di rientrare correro anche al Post-TT race colla 600.
Al NW avro i numeri 32 e 40.
Al TT il 58 nella 600 e 70 col 1000!
Ecco una foto della moto di quest'anno, bella no!?!?
Comment