Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Nw200 2011

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Tutto finito...quest'anno ? andata cos?

Comment

• Font Size
      Ho appena telefonato al mio amico conc.Kawa.Gli ho detto che ? tutta colpa della moto che vende se hanno annullato la garaMi spiace x il pubblico e gli organizzatori.

Comment

• Font Size
        mi dispiace soprattutto per chi come i nostri italiani a speso tanto per tornare a casa a mani quasi vuote

Comment

• Font Size
          Originally posted by nik74 View Post
          sento le bestemmie di Kingfoggy da lass?... :gaen:
          Ragazzi live da belfast,ho fatto in tempo a vedere la ss poi ci hanno buttato tutti fuori dal paddock compresi piloti(avevo lavert in tuta accanto)siamO tornati verso portrush ma nulla..niente gara!!!mierdaaaa!

Comment

• Font Size
            Originally posted by Sradicatore View Post
            mi dispiace soprattutto per chi come i nostri italiani a speso tanto per tornare a casa a mani quasi vuote
            Si,senza dubbi.Mi immagino tutti i sacrifici e non solo economici.

Comment

• Font Size
              Originally posted by giuseppe_d View Post
              daje che voglio vedere il polmone rosso esplodere sul drittone
              purtroppo si ? rotto il verde pitturato di rosso ahahahahahahabuuabhauahaaa

Comment

• Font Size
                Ho letto che c'? stato anche l'allarme bomba nel paddok.

Comment

• Font Size

Nella 600ss Stefano ? arrivato 17?.Peccato che nella stock avrebbe avuto i numeri x far bene.

Comment

• Font Size
                    Originally posted by gianrits View Post
                    purtroppo si ? rotto il verde pitturato di rosso ahahahahahahabuuabhauahaaa
                    ho visto

Comment

• Font Size
                      Originally posted by gattopeterpan View Post
                      Ho letto che c'? stato anche l'allarme bomba nel paddok.

Confermo...mentre la superbike era schierata io ero nel paddock a mangiare,sono arrivati i commissari di corsa dicendoci di uscire tutti velocemente...ci hanno fatto salire sulla collinetta dietro i paddock...non ? stato bellissimo ..considerato che avevo accanto Laverty in tuta sotto l'ombrello e Archibald a 10 mt sotto una pianta un p? di cagarella ci ? venuta ..poi alla fine tutto ? rientrato ma purtroppo non si ? pi? corso per i motivi che ben sapete ...stasera metto un p? di foto!!!ho conosciuto Bonetti e il bun Dario!!!!

Comment

• Font Size

Oltre il fumo si vede uscire l'olio.Gli ? andata bene!

Comment

• Font Size
                          mi sono letto tutti i messaggio...sembrava di riessere li! ahhahahahah

ora...siccome sono sceso dal traghetto alle 11.00 di ieri mattina e ho guidato fin oad ora vi strivo giusto 4 frasi brevissime ma di momenti indimenticabili!

-briefing per gli esordienti con steve platter
                          -giro di libere con la moto che non si accende! mi han spinto i commissari dopo che erano partiti tutti....altro che giri piano dietro l'istruttore ho dovuto tirare alla "cieca" per ribeccare il gruppo......
                          -primo turno di prove con la visiare TOTALMETNE appannata e non vedevo una banana...(da li in 51 ahahhahaha)
                          alla prima mother sono stato infilato da FARQUAR!!!!
                          -seocndo giorno di prove asciutto in cui mi sono accorto che il cambio era montato un millerighe troppo in alto....per togliere le marce dovevo staccare il piede dalla padana! ma ho fatto 7 giri: 4 sotto i ltempo di qualifica e 3....tagli alla mother
                          -gara supertraquilla....ela la mia prima partenza in griglia, prima volta che usavo le rain e prima NW.....mi sono concesso giusto un sorp?asso all'esterno alla ballysally e un paio di sorpassi incrociando la traiettoria....peccato che i due ciccioni davanti mi umiliassero sul dritto al 3? giro ho lasciato perdere ho capito che non si poteva far nulla, avrei accorciato un dente di corona e sarei partito a bomba ormai che sapevo

madoooooooooooooooooooooooo: reggere la moto che serpeggia in sesta piena sull'acqua mentre stai 2 metri dietro a uno con gli alberi da tutte le parti ? sua goduria orgasmica.....
                          certo che mi son troso alcune sassate! dito e spalla destra hanno certi lividi!!!! per non parlare di carena, cupolino, casco e visiera!!! O_O

buonanotte adesso ahahhahahah

prossimo anno vado incattivito per?..ormai il ghiacccio l'ho rotto

Comment

• Font Size
                            Bravi ragazzi!!!! Complimenti Dario!!

Comment

• Font Size
                              Bravo.Poi ? venuto il tipo Irlandese che doveva aiutarti?

Comment

• Font Size
                                no
                                ma ho visto solo ieri mattina il messaggio....li non avevo internet

b? un record l'ho sicuramente battuto: ero l'unico in tutte le griglie ad essere completamente solo ahahahhahahahahahah

e chi se ne frega

Comment

X
                                Working...
                                X