Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Nw200 2011

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    i link non va, andate QUI http://news.bbc.co.uk/sport2/hi/nort...nd/default.stm

Comment

• Font Size
      Leo guarda qui

The latest BBC Northern Ireland sport news plus live scores, fixtures, results, tables, video, audio, features and analysis for all major UK and international leagues.

Comment

• Font Size
        Originally posted by Blisgo View Post

avevo capito male, pensavo non trovassi il link

Comment

• Font Size
          Qualcuno ha capito cos'ha detto Farquhar nell'intervista: ho letto che dovr? usare la moto stock anche nella sbk perch? non ha la moto sbk, ma non ho capito il perch?

Comment

• Font Size
            Stefano dietro a Farquhar!!!!! che spettacolo!!!!

Comment

• Font Size
              Novit? sulle prove?

Comment

• Font Size
                Originally posted by ricgsx View Post
                Novit? sulle prove?

Seeley ha fatto il miglior tempo per ora(se non ho capito male )

Comment

• Font Size

Comment

• Font Size
                    Bonetti 17? in supersport e 10? in Superstock, davanti a grandi nomi. Record italiano pronto ad essere scoperchiato

Zaccardi, la Macchia, Cecconi si devono ancora qualificare. il tempo per i primi 2 c'?, mancano solo 2 giri sotto qualifica. Dario invece deve migliorare ancora 20 secondi. io ci credo, era la prima volta che guidava quella moto, che vedeva quella pista e che guidava sul bagnato (met? pista era asciutta e met? fradicia)

DAI DAI DAI DAI DAI!

Comment

• Font Size
                      tenendo conto che mancano 3 big come McG Amor e Hutchy ... i risultati di Stefano restano cmq. eccezionali ... soprattutto nella "sua" classe la STK

x gioved? forza bonny e anche tutti gli altri ragazzi/e della ns. truppa

gli italiani si fanno valere sempre di + sulla Costa

Comment

• Font Size
                        come fa notare Gi? Cortinovis.. l'anno scorso in gara rispetto alle prove Stefano ha tirato gi? 7 secondi.. e quest'anno in prova ha girato pi? o meno come l'anno scorso.. ma di motore dovrebbe avere "qualcosina" di pi?

Comment

• Font Size
                          highlights di ieri sera

Comment

• Font Size
                            Certo che il 10? di Bonny ? qualcosa di straordinario.La maggior parte dei piloti impegnati fa tutte le roadrace che ci sono.Lui fa solo la N.W.Il TT lo considero una gara diversa da questa.MI sapete dire gli orari di domani?Thanks very much

Comment

• Font Size
                              in corso le ultime sessioni di prove, incrociamo le dita specie x i tre che ancora si devono qualificare, gas ragazzi siamo con voi!!

Comment

• Font Size
                                none... son tutti fermi da oltre 1 ora x un incidente (non grave) tra 2 piloti

Comment

X
                                Working...
                                X