i link non va, andate QUI http://news.bbc.co.uk/sport2/hi/nort...nd/default.stm
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Nw200 2011
Collapse
X
-
Comment
-
Bonetti 17? in supersport e 10? in Superstock, davanti a grandi nomi. Record italiano pronto ad essere scoperchiato
Zaccardi, la Macchia, Cecconi si devono ancora qualificare. il tempo per i primi 2 c'?, mancano solo 2 giri sotto qualifica. Dario invece deve migliorare ancora 20 secondi. io ci credo, era la prima volta che guidava quella moto, che vedeva quella pista e che guidava sul bagnato (met? pista era asciutta e met? fradicia)
DAI DAI DAI DAI DAI!
Comment
-
tenendo conto che mancano 3 big come McG Amor e Hutchy ... i risultati di Stefano restano cmq. eccezionali ... soprattutto nella "sua" classe la STK
x gioved? forza bonny e anche tutti gli altri ragazzi/e della ns. truppa
gli italiani si fanno valere sempre di + sulla Costa
Comment
-
come fa notare Gi? Cortinovis.. l'anno scorso in gara rispetto alle prove Stefano ha tirato gi? 7 secondi.. e quest'anno in prova ha girato pi? o meno come l'anno scorso.. ma di motore dovrebbe avere "qualcosina" di pi?
Comment
-
Certo che il 10? di Bonny ? qualcosa di straordinario.La maggior parte dei piloti impegnati fa tutte le roadrace che ci sono.Lui fa solo la N.W.Il TT lo considero una gara diversa da questa.MI sapete dire gli orari di domani?Thanks very much
Comment
X
Comment