Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Nw200 2011

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by kingfoggy View Post
    Ragazzi dato che manca poco pi? di una settimaan alla gara ed essendo la prima volta che vado a vederla che posti consigliate per seguire la gara?io pensavo a university corner o ballysally....cosa dite?
    x me sei troppo lontano ... ed oltretutto in 2 posti che non mi paiono il max, la university ? una gran staccata e ok vedrai parecchi sorpassi ma l'altro un mega rotondone, boh

imho stai sulla costa, il tracciato ? + mosso e cos? magari ti sposti di gara in gara (avvicinandoti al traguardo)

noi abbiamo viste le prime gare al ponte di Dhu Varren e le ultime sul rettilineo-semicurvone che porta da Black Hill alla Juniper
    Last edited by Potanik74; 11-05-11, 14:39.

Comment

• Font Size
      Originally posted by darionik View Post
      avevo letto ieri sera della NW ora pure del TT ma nooooooooooooooo

stamattina dal mio punto di vista panico totale!!!! la moto non partiva pi?, la pompa non girava
      verso mezzogiorno il problema ? stato risolto ma ho passato uan mattinata davvero tremenda guardando la faccia del meccanico che non capiva il motivo......per fortuna abbiamo preso in prestito il sensore anti-ribaltamento di una hornet
      e li han capito: l'antenna del GPS mandava in vacca il sensore della mia!!!!!!!
      oggi pomeriggio vado a provare :1:
      e domani carico il furgone per la partenza....ma perch? cavolo sempre all'ultimo minuto?!?!?!?!?!?
      Hai ricevuto risposta dal tipo ?

Comment

• Font Size
        non ancora

Comment

• Font Size
          18 ore alla partenza............seocndo voi dormo stanotte?
          spero di trovare qualcuno che mi dia la dritta giusta per l'assetto perch? non la sento stabile sul dritto ogni volta che cerco di cambiare direzione dalla 5^ in su...vediamo

Comment

• Font Size
            forza dario, ricordati di caricare tutto e fai una bella gara. ci vediamo a Carpasio il 12 giugno

Comment

• Font Size
              spero tanto di qualificarmi....per ora per? il prossimo obbiettivo ? non mancare il traghetto ihihihih

Comment

• Font Size
                Il tuo sogno ? cominciato.

Comment

• Font Size
                  Mago mi ha ripetuto di contattare Mark.Al limite,sempre se lo ritieni necessario,lasciali un nuovo messaggio col tuo nome cos? pu? trovarti sul posto.
                  Mago dovrebbe essere un boss si Irishroad,non credo che parli tanto x farlo.

Comment

• Font Size
                    Oggi ? IL giorno....VAAAAAAIIIII DARIOOOOOO!!!! :1:

Buon viaggione e buona Northwest 200....GODITELA!

Comment

• Font Size
                      Avevo avvisato anche quegli Hondaroli sfaticati che non si muovono dalla sezione..

http://www.daidegasforum.com/forum/h...ml#post7390696

Comment

• Font Size
                        ahahahahah

tra l'altro gli italiani sono tutti su honda in 600!!!!!!

ci siamo.....partenza alle 14.00 con su le moto mia e di Simona, alle 17 incontro a piacenza con il supermeccanico Diego, poi via a torino a prendere gomme da pioggia e altre cosette "sponsorizzate" in fine via alla volta ri Roscoff in francia!!!! traghetto alle 18.30 del 14 e se tutto v? come deve domenica sera siamo in paddock!!!!!

Comment

• Font Size
                          Strano,chiss? perch? tutti con la CBR.. ..un'armata Honda Italia.

Mi sa che la parte pi? lunga sar? il traghetto..

Comment

• Font Size
                            Bonetti e LaMacchia l'avevano gi?...siamo io e siamo che ci siamo ritrovati con un suzuki (io) e una ducati (lei) troppo vecchie per partecipare alla gara! e quindi ci siamo dovuti comprare la moto apposta....che botta!!!! curioso che siamo finite entrambi con CBR 2009

Comment

• Font Size
                              Originally posted by darionik View Post
                              Bonetti e LaMacchia l'avevano gi?...siamo io e siamo che ci siamo ritrovati con un suzuki (io) e una ducati (lei) troppo vecchie per partecipare alla gara! e quindi ci siamo dovuti comprare la moto apposta....che botta!!!! curioso che siamo finite entrambi con CBR 2009
                              ..ma anche al TT c'? il limite d'et? per le moto?

Comment

• Font Size
                                al TT penso proprio di si! al manx forse no..

Comment

X
                                Working...
                                X