si dai, domani pomeriggio metto i numeri, se arriva il nome lo faccio cucire sulla tuta poi posso anche pensare a caricare il furgone.........
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Nw200 2011
Collapse
X
-
cmq complice l'assenza di hutchinson che nn correra' cosi come mcpinta amor e donald impegnati nell'endurance, bonetti puo' davvero puntare a un risultato prestigioso secondo me....incrociamo le dita
Comment
-
Originally posted by max81it View Postcmq complice l'assenza di hutchinson che nn correra' cosi come mcpinta amor e donald impegnati nell'endurance, bonetti puo' davvero puntare a un risultato prestigioso secondo me....incrociamo le dita
Comment
-
Originally posted by catoblepa View Postniente TT.. l'ha appena scritto sul suo facebook. il chirurgo gliel'ha vietato
alla fine (col senno di poi) ? andata meglio a Padgett's che almeno correr? con Bruce Anstey ... ora ci sar? la corsa disperata del team Yamaha ufficiale x trovare il sostituto
Comment
-
Originally posted by nik74 View PostHutchy sta messo piuttosto male con la gamba disintegrata l'anno scorso al BSB ... niente NW ed il TT ? tra 2 settimane e ?Originally posted by catoblepa View Postniente TT.. l'ha appena scritto sul suo facebook. il chirurgo gliel'ha vietato
stamattina dal mio punto di vista panico totale!!!! la moto non partiva pi?, la pompa non girava
verso mezzogiorno il problema ? stato risolto ma ho passato uan mattinata davvero tremenda guardando la faccia del meccanico che non capiva il motivo......per fortuna abbiamo preso in prestito il sensore anti-ribaltamento di una hornet
e li han capito: l'antenna del GPS mandava in vacca il sensore della mia!!!!!!!
oggi pomeriggio vado a provare :1:
e domani carico il furgone per la partenza....ma perch? cavolo sempre all'ultimo minuto?!?!?!?!?!?
Comment
-
Ragazzi dato che manca poco pi? di una settimaan alla gara ed essendo la prima volta che vado a vederla che posti consigliate per seguire la gara?io pensavo a university corner o ballysally....cosa dite?
Comment
X
Comment