Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Nw200 2011

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    ? gi?....francamente non so perche ce lo abbiano messo, ma tant'?...
    la moto pu? che "una stock" ? proprio di serie anche perch? ha oltre 6.000 km sulle spalle, tutti di pista!

ma a me basta che regga, vuol dire che frener? pi? tardi possibile
    l'unica cosa ci ho girato solo 2 volte al sagittario, poi ? rimasta ferma quasi 2 mesi per colpa di un sedicente preparatore che non ha fatto un cavolo se non eprdere tempo! ? per quesot che sono ancora messo cos?...la conoscer? direttamente sui lunghi drittoni della NW....senn? era troppo facile, no?

Comment

• Font Size
      Originally posted by darionik View Post
      ? gi?....francamente non so perche ce lo abbiano messo, ma tant'?...
      la moto pu? che "una stock" ? proprio di serie anche perch? ha oltre 6.000 km sulle spalle, tutti di pista!

ma a me basta che regga, vuol dire che frener? pi? tardi possibile
      l'unica cosa ci ho girato solo 2 volte al sagittario, poi ? rimasta ferma quasi 2 mesi per colpa di un sedicente preparatore che non ha fatto un cavolo se non eprdere tempo! ? per quesot che sono ancora messo cos?...la conoscer? direttamente sui lunghi drittoni della NW....senn? era troppo facile, no?
      Ok...non ti piace vincere facile....ma MECOJONS!

A reggere...cos? di serie...penso proprio che regga..

Ma sai per caso dove si trovano le liste degli iscritti complete di tutte le classi...sul sito ufficiale non riesco a trovarle.

Comment

• Font Size
        le ho cercate pure io, le avrei pure chieste a gillian (dell'organizzazione) ma nulla.....peccato perch? avrebbe aiutato la ricerca di "aiutini tecnici"

spero esca una lista prestissimo.....magari anche sul sito della BBC che copre la faccenda
        BBC, Sport, BBC Sport, bbc.co.uk, world, uk, international, foreign, british, online, service

Comment

• Font Size
          Eh...infatti...qualcosina si trova in giro...ma minkia...che ? un segreto di stato.

Comment

• Font Size
            gattone me lo hai trovato un meccanico volontario tra gli spettatori?
            se si pu? con una figlia gnocca grazie

Comment

• Font Size
              Ho messo l'annuncio su Irishroad.Ho perso un po di tempo perch? essendo un discorso troppo complicato x me,ho dovuto farlo scrivere alla mia insegnante di inglese.Si,sono alcuni mesi che vado a lezione,tutto questo perch? quando torner? sull'isle,voglio poter comunicare con la gente.

Comment

• Font Size
                Ti ho mandato un MP,c'? un indirizzo, forse di un volontario.

Comment

• Font Size
                  gli ho scritto

hello

a friend from rishroadracer.com/forum give me this email
                  i'm Dario, i'll e one of the competitor for the two supersport race (n?61) unfortunately i'll have no mechanics for the event, any halp will be very well welcome, i dont' neet big thing, just help with changing tyre, fuel and stuff like that, to say the true my biggest concern is to have to switch to rain tyre wile already on the grid

best regards
                  Dario

vediamo un p?, ora torno in officina....

Comment

• Font Size
                    gli ho scritto

hello

i'm Dario, i'll e one of the competitor for the two supersport race (n?61) unfortunately i'll have no mechanics for the event, any halp will be very well welcome, i dont' neet big thing, just help with changing tyre, fuel and stuff like that, to say the true my biggest concern is to have to switch to rain tyre wile already on the grid

best regards
                    Dario

Vediamo cosa succede.

Comment

• Font Size
                      gli ho scritto

hello

best regards
                      Dario

Buona fortuna .

Comment

• Font Size
                        dai dai dai!

Comment

• Font Size
                          aaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaarrrrgggggggggggggg!!!!!!!!!! !!!!
                          pochi giorni alla partenza e il meccanico di simona ha problemi a lavoro quindi ci troveremo alle 17 del 13 a piacenza....considerando poi lo scalo a tornino per ritirare gomme e materiale dallo "sponsor" ci rimangono 17 ore per fare 1300km......senn? era troppo facile no?

intanto dopo 2 giorni passati in officina la moto ? finalmente finita, domani via con gli adesivi e in mattinata ci scappa pure una prova molto in "stile armoy"....chi ha orecchie per intendere.......e sar? L'UNICA prova che avr? fatto sulla moto prima di salirci per le livere della NW!!!!!

nel frattempo torno fuori che st? modificanto il generetore con l'aggiunta ti rotelle rubate ai rollerblade e aste per farla diventare pure portagomme!!!!!!!

SCLEROOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO

Comment

• Font Size
                            La licenza ovviamente te l'han data vero?

Comment

• Font Size
                              sono andato a prendermela a roma ieri

Comment

• Font Size
                                Quindi il cerchio ? praticamente chiuso....restano solo i 1300Km in 17 ore....ce la fai ce la fai. :1:

Comment

X
                                Working...
                                X