Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
METEO Coleraine. PREVISIONI del tempo per Coleraine (Irlanda), affidabili e sempre aggiornate. Weather Coleraine, Temperature, umidità, piogge, neve, clima, vento, inquinamento aria, pollini. Programma il tuo viaggio a Coleraine - Sabato 11
la moto ? una bomba! pensa ho radiatore HRC, scarico completo leovince, filtro e carburazione!...........fine! ahahahhahahah
purtroppo i fondi sono quelli, magari a fine anno riesco almeno a revisionare il motore, vedremo!
l'ho comprata cos?, l'unica cosa che le ho fatto ? stata farla carburare come si deve perche era grassissima, questa 2009 ha quasi gli stessi cavalli del mio GSX-R 2006 e identico peso, ma ? un vero fulmine nel lento a confronto...
la moto ? una bomba! pensa ho radiatore HRC, scarico completo leovince, filtro e carburazione!...........fine! ahahahhahahah
l'ho comprata cos?, l'unica cosa che le ho fatto ? stata farla carburare come si deve perche era grassissima, questa 2009 ha quasi gli stessi cavalli del mio GSX-R 2006 e identico peso, ma ? un vero fulmine nel lento a confronto...
Lo so bene,le ho provate entrambe anche se la K6 era 750 e la CBR una '07....senza nulla togliere alla Gixxer che pure quella va 'na bomba,l'Hondina fa restare di stucco per quanto facile sia da portare gi? da subito.
Ma in pratica il radiatore ? "solo" scena.. ..cio? vai a fare la SS alla NW...con una STK....direi che ti serviranno tutti gli auguri possibili e immaginabili. :1:
Comment