Originally posted by darionik
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Nw200 2011
Collapse
X
-
Originally posted by darionik View Posthey....qualcuno che sta andando a vederla e s? cambiare un ruota vuole venire a farmi da meccanico?
il mio purtroppo ha fatto il botto e non pu? pi? esserci....stic**** senn? non era abbastanza difficile il tutto !!!!!!!!!!!!!!!!!
Azz io son s? ma se ti cambio la ruota non vai lontano(conoscenze meccaniche approsimative ).se ti serve una mano per altro chiedi pure
Comment
-
ahahahah quindi devo solo sperare che non si metta a piovere in grigioa.....al momento penso porprio che sarei l'unico pilota che scende dalla moto per cambiarsi le gomme quando siamo schierati!!!
Comment
-
-
Originally posted by darionik View Postprove e gare ci sono 17 19 e 21
gli altri 3 stanno partendo con l'aereo ryanair da roma il 14 e rientro il 23
Comment
-
eheheheheh siiiiiii, mi hanno accettato l'iscrizione
adesso mi manca solo:
licenza internazionale (in arrivo in settimana)
mono (partito ieri destinazione andreani)
plexy
meccanico
assicurazione
trasponder
il traghetto salpa alle 18:30 del 14 da Roscoff in Francia, direi che son messo bene, no?
Comment
-
Originally posted by darionik View Posteheheheheh siiiiiii, mi hanno accettato l'iscrizione
adesso mi manca solo:
plexy
meccanico
assicurazione
trasponder
il traghetto salpa alle 18:30 del 14 da Roscoff in Francia, direi che son messo bene, no?
Minkia,potessi fisicamente e finanziariamente verrei anche solo come supporto....ma ho letto che compagnia gi? ce l'avrai.
Massimo rispetto.
Comment
-
Originally posted by darionik View Posteheheheheh siiiiiii, mi hanno accettato l'iscrizione
adesso mi manca solo:
plexy
meccanico
assicurazione
trasponder
Ma il transponder non te lo danno loro?
Comment
-
no i trasponder se li portano i concorrenti
prossimo anno penso lo comprer? se v? in porto un "altro progetto"....per questo giro se riesco a finire tutto e a correre lo affitto hahahahah
Comment
-
Originally posted by gattopeterpan View Postchi insegue i suoi sogni non ? pazzo. E' un guerriero della luce.egli sa benissimo che la battaglia sar? dura,sa anche che alla fine non avr? niente da recriminare qualsiasi sia il risultato perch? si ? battuto con coraggio per questo.quando ormai vecchio,davanti al fuoco racconter? ai suoi nipoti la sua vita,essi lo ascolteranno in silenzio.
Comment
-
Ieri sera appena tornato da LeLuc,dove sono andato fortissimoho letto il tuo post,ho prospettato la cosa,per? non posso venire.Pensavo,se vuoi posto postare un annuncio su Irishroadrace,dove chiedo se qualcuno del posto,solo in cambio di una birra ed un amico in pi?,pu? darti una mano.Certo,eventualmente sarebbe da valutare,magari ti arriva uno stordito che ti monta il post davanti.Nel caso mi dici il tuo numero di gara e la moto.Tanto di Italiani maschi siete in due.
Comment
X
Comment