Bravo Dario! ? un peccato che la giornata di gare sia stata rovinata e abbia potuto disputare solo una gara
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Nw200 2011
Collapse
X
-
Cinquantino
- Nov 2010
- 592
- 36
- Maschio
- 0
- San Mauro Torinese
- Pizzaiolo
- Ex Honda Dominator supermotard '91
- Send PM
-
Originally posted by gillescorona View PostTutto finito...quest'anno ? andata cos?Originally posted by Sradicatore View Postmi dispiace soprattutto per chi come i nostri italiani a speso tanto per tornare a casa a mani quasi vuoteOriginally posted by andreabig11 View PostBravo Dario! ? un peccato che la giornata di gare sia stata rovinata e abbia potuto disputare solo una gara
Comment
-
Grande Dario! ti faccio i miei complimenti! impresa folle ma ce l'hai fatta: sei arrivato,ti sei qualificato,hai corso nelle condizioni peggiori ma hai finito lo stesso la gara e sei tornato in italia tutto intero.
Massimo rispetto.
Ora per? pretendo foto e racconti dettagliati!
Comment
-
deve essere fabbricata entro 5 anni dall'evento
in pratica quest'anno che eta il 2011 la moto doveva essere da fiches (non data prima immatricolazione....) massimo 2007
quindi questo mio CBR che ? del 2009 (anche se comprato dal tizio a gennaio 2010) potr? correre fino all'edizione del 2013
Comment
-
Originally posted by darionik View Postno
ma ho visto solo ieri mattina il messaggio....li non avevo internet
b? un record l'ho sicuramente battuto: ero l'unico in tutte le griglie ad essere completamente solo ahahahhahahahahahah
e chi se ne frega
Comment
-
[QUOTE=darionik;7431357]deve essere fabbricata entro 5 anni dall'evento
in pratica quest'anno che eta il 2011 la moto doveva essere da fiches (non data prima immatricolazione....) massimo 2007
quindi questo mio CBR che ? del 2009 (anche se comprato dal tizio a gennaio 2010) potr? correre fino all'edizione del 2013[/QUOTE
che vuol dire da fiches?
quindi la mia del 2007 nel 2012 non potrebbe correre?
Comment
-
-
Se vuoi, parlaci un po dell'ambiente,come si comportano le persone del posto,gli altri piloti,i luoghi che hai visto.Insomma parla di quello che hai provato.Spero di non rompere.Ma cos?,ti sei innamorato del posto come ? capitato a me al TT,e da spettatore,oppure ? una cosa diversa.Un'altra e poi basta,vieni a Carpasio il 12?
Comment
-
b? il mio punto di vista magari ? un p? limitato visto che avendo da fare sulle moto molto spesso eravamo incastonati nel nostro angolino......
il "paddock" mi ha un p? deluso, in giro esclusi Donald e Seeley non si vedeva nessuno se non quando c'era da salire in moto, tutti chiusi nelle loro hospitality, poi i gadget della manifestazione sono scarsini, ho preso 2 felpe dalla disperazione...su nulla di carino c'era scritto "2011" e sopratutto cercavo un p? di magliettine "carine" per alcune mie amiche...nulla a fare
autentico salvatore dei piloti sprovveduti come me ? stato "l'omino del camion rosso" tirava fuori praticamente di tutto, dalle gomme ai cupolini alle viti...ci ho lasciato un botto di soldi da lui...un vero cartone animato quell'uomo troppo simpatico ihihihihih
venendo ai piloti "tipo me" allora siamo molto simili all'ambiente che c'? nelle salite....tranquillit? e tanto divertimento, specialmente con i vicini di camper francesi, Ornella e Timothee in primis....la prima ha saltato mezzi briefing perch? non capivano una mazza di inglese e il secondo non sapeva neanche il tempo di qualifica perch? subito dopo le prove si ? infilato nel hospitality/pub a bere ahahahahha gli abbiamo fatto partire il furgone a spinta domenica mattina
grandissimo, simpatico e sfortunatissimo Harv? con cui abbiamo condiviso solo la birra visto che il suo 600 ha avuto un "problemino" in prova quindi non ha potuto fare nessuna gara
fighissimo portstewart la sera....al pub ihihihihih vi dico solo una cosa.......non andateci se siete fidanzati perch? le tipe si sbronzano e vi si lanciano letteralmente addosso....appena entrato mi sono ritrovato con una bionda abbracciata che ogni tanto ricompariva ahaahhaha
spettacolari i commissari tecnici che controllavano le moto....noi ci eravamo fatti millemila seghe mentali e poi ci siamo ritrovati davanti questi "adorabili vechietti" che controllavano solo le cose serie e non rompevano le balle con altro
guidare? b?.....un esperienza incredibile.....i giri che facevo in strada sul gargano (e li la sesta la tiravo ma con pignone -1) non sono paragonabili....la station non sono riuscito a farla piena, francamente non mi fidavo della moto...pensate che dopo ogni turno modificavo i tamponi della sella perch? ancora sto cercando la posizione di guida....la ballysally ? davvero "magica", la discesa che c'? in uscita dalla magheraboy ? tutta un saltello...ma da un gusto inimmaginabile infilarsi in paese a palla!
la parte pi? difficile da digerire ? quella relativa ai "rettilinei" che in relt? sono tutto meno che dritti! scollinano, ondulano, tombinano e curvano....in pratica in rettilineo invece di rilassarti come fai in pista devi stringere forte le ginocchia e spingere forte sui manubri per non saltare via dalla moto!
b?....in effetti ? difficilissimo descrivere quello che si prova, quando ho letto i tempi delle qualifiche e mi son oreso conto che comunque mi ero qualificato nonsotante tutti i casini, il non aver mai provato la moto, l'aver fatto tutto da solo, essermi sciroppato 2000km con il mio furgoncino per arrivarci, aver acceso la moto solo il giorno prima di caricare e tutto il resto.....b?....a fatica ho trattenuto le lacrime......troppo intenso
l'unica rosica ? per la gara....sono andato davvero troppo piano e poco convinto, mi sono lasciato davvero un margine da passeggio...programmavo di partire con la giusta convinzione nella seconda....
ma ste ca****o di kawa continuano a prendere fuoco ed esplodere neanche fossero ducati.......
ahahahahahhaah.....ora ho nostalgia di casa.....si, la casa sull'isoletta verde per?............
Comment
-
Originally posted by darionik View Postb? il mio punto di vista magari ? un p? limitato visto che avendo da fare sulle moto molto spesso eravamo incastonati nel nostro angolino......
il "paddock" mi ha un p? deluso, in giro esclusi Donald e Seeley non si vedeva nessuno se non quando c'era da salire in moto, tutti chiusi nelle loro hospitality, poi i gadget della manifestazione sono scarsini, ho preso 2 felpe dalla disperazione...su nulla di carino c'era scritto "2011" e sopratutto cercavo un p? di magliettine "carine" per alcune mie amiche...nulla a fare
autentico salvatore dei piloti sprovveduti come me ? stato "l'omino del camion rosso" tirava fuori praticamente di tutto, dalle gomme ai cupolini alle viti...ci ho lasciato un botto di soldi da lui...un vero cartone animato quell'uomo troppo simpatico ihihihihih
venendo ai piloti "tipo me" allora siamo molto simili all'ambiente che c'? nelle salite....tranquillit? e tanto divertimento, specialmente con i vicini di camper francesi, Ornella e Timothee in primis....la prima ha saltato mezzi briefing perch? non capivano una mazza di inglese e il secondo non sapeva neanche il tempo di qualifica perch? subito dopo le prove si ? infilato nel hospitality/pub a bere ahahahahha gli abbiamo fatto partire il furgone a spinta domenica mattina
grandissimo, simpatico e sfortunatissimo Harv? con cui abbiamo condiviso solo la birra visto che il suo 600 ha avuto un "problemino" in prova quindi non ha potuto fare nessuna gara
fighissimo portstewart la sera....al pub ihihihihih vi dico solo una cosa.......non andateci se siete fidanzati perch? le tipe si sbronzano e vi si lanciano letteralmente addosso....appena entrato mi sono ritrovato con una bionda abbracciata che ogni tanto ricompariva ahaahhaha
spettacolari i commissari tecnici che controllavano le moto....noi ci eravamo fatti millemila seghe mentali e poi ci siamo ritrovati davanti questi "adorabili vechietti" che controllavano solo le cose serie e non rompevano le balle con altro
guidare? b?.....un esperienza incredibile.....i giri che facevo in strada sul gargano (e li la sesta la tiravo ma con pignone -1) non sono paragonabili....la station non sono riuscito a farla piena, francamente non mi fidavo della moto...pensate che dopo ogni turno modificavo i tamponi della sella perch? ancora sto cercando la posizione di guida....la ballysally ? davvero "magica", la discesa che c'? in uscita dalla magheraboy ? tutta un saltello...ma da un gusto inimmaginabile infilarsi in paese a palla!
la parte pi? difficile da digerire ? quella relativa ai "rettilinei" che in relt? sono tutto meno che dritti! scollinano, ondulano, tombinano e curvano....in pratica in rettilineo invece di rilassarti come fai in pista devi stringere forte le ginocchia e spingere forte sui manubri per non saltare via dalla moto!
b?....in effetti ? difficilissimo descrivere quello che si prova, quando ho letto i tempi delle qualifiche e mi son oreso conto che comunque mi ero qualificato nonsotante tutti i casini, il non aver mai provato la moto, l'aver fatto tutto da solo, essermi sciroppato 2000km con il mio furgoncino per arrivarci, aver acceso la moto solo il giorno prima di caricare e tutto il resto.....b?....a fatica ho trattenuto le lacrime......troppo intenso
l'unica rosica ? per la gara....sono andato davvero troppo piano e poco convinto, mi sono lasciato davvero un margine da passeggio...programmavo di partire con la giusta convinzione nella seconda....
ma ste ca****o di kawa continuano a prendere fuoco ed esplodere neanche fossero ducati.......
ahahahahahhaah.....ora ho nostalgia di casa.....si, la casa sull'isoletta verde per?............
ps: kawa paaawaaa!!!!
Comment
X
Comment