allora non se ne parla pi???????????????
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Nw200 2011
Collapse
X
-
intanto ho prenotato il traghetto....
andata 14/5 roscoff - rossalare
ritorno (si presume) 22/5 rosslare - cherbourg
380?....se non ci danno la licenza internazionale emigro direttamente!!!
Comment
-
100 cavalli!!!!!!!!???????????????? o ma che sei matto mi vuoi far ammazzare? ahahhahahahahaha
io vado (o almeno spero) ma mica son pilota vero! sono solo un pazzo sogantore che prova a inseguide i sogni quindi pian con tutti sti cavalli ahhahahahaha
(per? se ve ne avanzano una ventina mandate pure ahahhaha)Last edited by darionik; 29-03-11, 19:40.
Comment
-
Chi insegue i suoi sogni non ? pazzo. E' un guerriero della luce.Egli sa benissimo che la battaglia sar? dura,sa anche che alla fine non avr? niente da recriminare qualsiasi sia il risultato perch? si ? battuto con coraggio per questo.Quando ormai vecchio,davanti al fuoco racconter? ai suoi nipoti la sua vita,essi lo ascolteranno in silenzio.
Comment
-
Originally posted by darionik View Postottimo!! b? allora poi troviamo un modo per riconoscerci
se ci sono ci sar? con un CBR bianco e rosso probabilmente con il numero 61
Certo di tempo ce n'? ..io vengo s? con tutta la mia attrezzatura fotografica quindi un fotografo a seguito gi? ce l'hai
Comment
-
mi hanno appena confermato dall'irlanda che hanno accettato l'iscrizioneeeeee
festeggiare? no.....non si pu? ancora perch? l'ostacolo "licenza internazionale" non ? ancora superato...se non mi concedono quella non se ne f? di nulla
conosciamo qualcuno li?
Comment
-
Originally posted by darionik View Postmi hanno appena confermato dall'irlanda che hanno accettato l'iscrizioneeeeee
festeggiare? no.....non si pu? ancora perch? l'ostacolo "licenza internazionale" non ? ancora superato...se non mi concedono quella non se ne f? di nulla
conosciamo qualcuno li?
Ottimo per l'iscrizione!!!...attendiamo fiduciosi per la licenza!!
Comment
-
sbirciando qu? e l? sul sito della NW ho visto che ci sarannno ben 2 pilotesse!
una ? la nostra Simona Zaccardi, che ho conosciuto a Vellano tramite un amico comune e dopo circa 3 ore che ci si conosceva ho proposto: Simo, si v? a correre la NW200 il prossimo anno? ...lei mi guarda ? f?: OK! da li ? partito tutto
l'altra ? la francesina Ornalla Ongaro, anche lei esordiente:
fiigo......ce ne sono altre???
Comment
-
hey....qualcuno che sta andando a vederla e s? cambiare un ruota vuole venire a farmi da meccanico?
il mio purtroppo ha fatto il botto e non pu? pi? esserci....stic**** senn? non era abbastanza difficile il tutto !!!!!!!!!!!!!!!!!
Comment
X
Comment