Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Nw200 2011

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    allora non se ne parla pi???????????????

Comment

• Font Size
      intanto ho prenotato il traghetto....

andata 14/5 roscoff - rossalare
      ritorno (si presume) 22/5 rosslare - cherbourg

380?....se non ci danno la licenza internazionale emigro direttamente!!!

Comment

• Font Size
        modulo di iscrizione compilato e spedito! tassa d'iscrizione pagata.......
        non resta che aspettare ora!!!!!!!!!!!!!
        Last edited by darionik; 28-03-11, 18:20.

Comment

• Font Size
          grandiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii

PS: 380 ? il prezzo del biglietto aereo andata e ritorno?

Comment

• Font Size
            ? il prezzo del traghetto andata e ritorno con il mio furgone che ? piccolo

Comment

• Font Size
              Leggo solo adesso che vai alla N.W.Qu? dentro col tifo che ti faremo guadagni almeno 100hp

Comment

• Font Size
                100 cavalli!!!!!!!!???????????????? o ma che sei matto mi vuoi far ammazzare? ahahhahahahahaha

io vado (o almeno spero) ma mica son pilota vero! sono solo un pazzo sogantore che prova a inseguide i sogni quindi pian con tutti sti cavalli ahhahahahaha
                (per? se ve ne avanzano una ventina mandate pure ahahhaha)
                Last edited by darionik; 29-03-11, 19:40.

Comment

• Font Size
                  Chi insegue i suoi sogni non ? pazzo. E' un guerriero della luce.Egli sa benissimo che la battaglia sar? dura,sa anche che alla fine non avr? niente da recriminare qualsiasi sia il risultato perch? si ? battuto con coraggio per questo.Quando ormai vecchio,davanti al fuoco racconter? ai suoi nipoti la sua vita,essi lo ascolteranno in silenzio.

Comment

• Font Size
                    Io sar? s?!!!se ti serve un qualsiasi aiuto io ci sono

Comment

• Font Size
                      ottimo!! b? allora poi troviamo un modo per riconoscerci
                      se ci sono ci sar? con un CBR bianco e rosso probabilmente con il numero 61

Comment

• Font Size
                        Originally posted by darionik View Post
                        ottimo!! b? allora poi troviamo un modo per riconoscerci
                        se ci sono ci sar? con un CBR bianco e rosso probabilmente con il numero 61

Certo di tempo ce n'? ..io vengo s? con tutta la mia attrezzatura fotografica quindi un fotografo a seguito gi? ce l'hai

Comment

• Font Size
                          mi hanno appena confermato dall'irlanda che hanno accettato l'iscrizioneeeeee

festeggiare? no.....non si pu? ancora perch? l'ostacolo "licenza internazionale" non ? ancora superato...se non mi concedono quella non se ne f? di nulla
                          conosciamo qualcuno li?

Comment

• Font Size
                            Originally posted by darionik View Post
                            mi hanno appena confermato dall'irlanda che hanno accettato l'iscrizioneeeeee

festeggiare? no.....non si pu? ancora perch? l'ostacolo "licenza internazionale" non ? ancora superato...se non mi concedono quella non se ne f? di nulla
                            conosciamo qualcuno li?

Ottimo per l'iscrizione!!!...attendiamo fiduciosi per la licenza!!

Comment

• Font Size
                              sbirciando qu? e l? sul sito della NW ho visto che ci sarannno ben 2 pilotesse!

una ? la nostra Simona Zaccardi, che ho conosciuto a Vellano tramite un amico comune e dopo circa 3 ore che ci si conosceva ho proposto: Simo, si v? a correre la NW200 il prossimo anno? ...lei mi guarda ? f?: OK! da li ? partito tutto

l'altra ? la francesina Ornalla Ongaro, anche lei esordiente:

fiigo......ce ne sono altre???

Comment

• Font Size
                                hey....qualcuno che sta andando a vederla e s? cambiare un ruota vuole venire a farmi da meccanico?

il mio purtroppo ha fatto il botto e non pu? pi? esserci....stic**** senn? non era abbastanza difficile il tutto !!!!!!!!!!!!!!!!!

Comment

X
                                Working...
                                X