Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Nw200 2011

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Quoto,credo volesse dire che in italia non abbiamo gare con caratteristiche simili alle Road Races del Nordeuropa.
    E cmq complimenti a tutti per essersi qualificati in una gara tanto difficile,soprattutto a Dario di cui ricordo con un sorriso le foto di un paio di anni fa in cui nelle salite tra un p? neanche andava in appoggio:MITICO!!!!!
    Speriamo che il tempo gli conceda una bella giornata di gare soleggiata!

Comment

• Font Size
      considerando la sua non proprio profonda conoscenza dell'inglese.. credo che volesse dire che non esistono gare come NW e TT in Italia. non c'? nessuna gara, in Italia dove si faccia pi? di un "giro" di seguito!

Comment

• Font Size
        Originally posted by Blisgo View Post
        Ecco un video che ho trovato:
        Female rider Simona Zaccardi shares her thoughts with us as she prepares for her first NW200.

ora, mi sta bene tutto, per? che si dica: "in Italy no road races, only track" non mi sta bene per un c.a.z.zo, visto che poi delle gare in salita la ha fatte pure lei (con risultati clamorosi tra l'altro )

almeno ricordare che anche qui la gare su strada esistono, non certamente come in Irlanda ci mancherebbe, per? le abbiamo anche noi, e vi partecipa gente altrettanto appassionata e pure qualcuno decisamente forte: Bonetti in primis ma anche altri (Curinga, Manici, Fausto Duci, Lignite etc)

Io le porto rispetto e sono felice che sia riuscita a vivere l'esperienza della NW200, per? a Vellano, Sillano e Bazzano c'era anche lei, e non credo sia salita tanto per fare

scusate ma sta dichiarazione m'ha fato girare i coglioni
        only track.............in effetti vuol dire...........only track........

vabb? dai, le ha fatte le gare in salita in italia, sa cosa vuol dire prendere 20 secondi in 3 km.......

piuttosto
        ti ricordi quando volevo organizzare la NW 200 con te davide e gli altri toscanacci......
        sarebbe stato bello
        cmq prima o poi si deve andare

ad ogni modo ? bello vedere che c'? qualcuno che riesce a realizzare i propri sogni

Comment

• Font Size
          Originally posted by livelegend View Post
          only track.............in effetti vuol dire...........only track........

vabb? dai, le ha fatte le gare in salita in italia, sa cosa vuol dire prendere 20 secondi in 3 km.......

piuttosto
          ti ricordi quando volevo organizzare la NW 200 con te davide e gli altri toscanacci......
          sarebbe stato bello
          cmq prima o poi si deve andare

ad ogni modo ? bello vedere che c'? qualcuno che riesce a realizzare i propri sogni
          anche io credo che abbia sbagliato non conoscendo perfettamente l'inglese.

Live io per andare alla NW ci sono vediamo di organizzarsi per andare, meglio prima che poi!

Comment

• Font Size
            highlights prove di ieri

Comment

• Font Size
              ma a che ora sono le gare domani?

Comment

• Font Size
                Originally posted by catoblepa View Post
                avete visto i top speed.. in Superstock, Bonny ? al top! 187 miglia orarie.. 301.1 km/h
                e ti credo la sua nuova kawasaki dopo un lavoro ben fatto di mappautra sul banco a dato 179.4Cv alla ruota, io lo so perch? ero presente quando il mio mecca ha fatto il lavoro. o appena visto un onboard di bonny e va da paura.

Comment

• Font Size
                  Originally posted by kona View Post
                  e ti credo la sua nuova kawasaki dopo un lavoro ben fatto di mappautra sul banco a dato 179.4Cv alla ruota, io lo so perch? ero presente quando il mio mecca ha fatto il lavoro. o appena visto un onboard di bonny e va da paura.
                  anche noi vedere!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Comment

• Font Size
                    bonny!!!!!!!!!!!!!

Comment

• Font Size
                      il video di bonny

Comment

• Font Size
                        Originally posted by kona View Post
                        BECCATO ANCHE IO SU FB!!! maro' come viaggia bonny

Comment

• Font Size
                          le gare di oggi (orari UK ... aggiungere 1 ora x noi)

ocio che sono indicativi, perch? sempre passibili di ritardi x red flag e/o meteo incerto

Superbike 1 : 11.00
                          Supersport 1: 12.15
                          Superstock: 13.30
                          Supersport 2 : 14.45
                          Superbike 2 : 16.00

x ora le previsioni fanno un po' schifo... speriamo che tenga su

Comment

• Font Size
                            Potete ripetere il link della BBC dove si vedono le gare?

Comment

• Font Size

eccolo

Comment

• Font Size
                                Dopo la pioggia di stamane la pista si sta asciugando ma il tempo rimane brutto.
                                Forse parte per prima la Supersport

Comment

X
                                Working...
                                X