Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Female rider Simona Zaccardi shares her thoughts with us as she prepares for her first NW200.
ora, mi sta bene tutto, per? che si dica: "in Italy no road races, only track" non mi sta bene per un c.a.z.zo, visto che poi delle gare in salita la ha fatte pure lei (con risultati clamorosi tra l'altro )
almeno ricordare che anche qui la gare su strada esistono, non certamente come in Irlanda ci mancherebbe, per? le abbiamo anche noi, e vi partecipa gente altrettanto appassionata e pure qualcuno decisamente forte: Bonetti in primis ma anche altri (Curinga, Manici, Fausto Duci, Lignite etc)
Io le porto rispetto e sono felice che sia riuscita a vivere l'esperienza della NW200, per? a Vellano, Sillano e Bazzano c'era anche lei, e non credo sia salita tanto per fare
scusate ma sta dichiarazione m'ha fato girare i coglioni
Female rider Simona Zaccardi shares her thoughts with us as she prepares for her first NW200.
ora, mi sta bene tutto, per? che si dica: "in Italy no road races, only track" non mi sta bene per un c.a.z.zo, visto che poi delle gare in salita la ha fatte pure lei (con risultati clamorosi tra l'altro )
almeno ricordare che anche qui la gare su strada esistono, non certamente come in Irlanda ci mancherebbe, per? le abbiamo anche noi, e vi partecipa gente altrettanto appassionata e pure qualcuno decisamente forte: Bonetti in primis ma anche altri (Curinga, Manici, Fausto Duci, Lignite etc)
Io le porto rispetto e sono felice che sia riuscita a vivere l'esperienza della NW200, per? a Vellano, Sillano e Bazzano c'era anche lei, e non credo sia salita tanto per fare
scusate ma sta dichiarazione m'ha fato girare i coglioni
ciao paolo...si questa sua affermazione e' strana in effetti.........mah, nn so che dire, l'unica gustificazione plausibile che mi viene in mente e' ke x via del suo stentatissimo inglese nn sia riuscita a spiegare che le road races in italia ci sono ma sono infinatamente diverse dalla nw...
Comment