Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Mi sa che continuer? solo a pensarci anche quest'anno.
Non so se andrei comunque in moto sull'Isle durante il periodo di gare,
per me la moto ? divertimento e zero paranoie.
Sar? un viaggio memorabile ma con una supersportiva credo sia una mazzata.
Mi piacerebbe caricarla su un furgone e girare l'Isola a met? agosto,
ovviamente dopo aver scaricato la moto.
Beati voi! io ci sono stato nel 2005 con furgone e moto al seguito insieme a 2 carissimi amici e non vedo l'ora di tornarci!
Mi piacerebbe farlo in moto ma i tempi sono cambiati e tra francia e inghilterra il rischio di farsi arrestare strada facendo ? molto + alto.
Sicuramente andare sull'isola e non avere la moto per me non ha senso: per un teppista da strada l'isola ? il paradiso.
Per una volta nella vita non ci si sente fuori posto circondati da folle di psicopatici provenienti da tutta europa su ogni genere di sportiva.
Per me all'epoca era stato meraviglioso...
Lo spasso di trovarsi tutti a scalare marce appena fuori dai paesi e poi scaricarle tutte fino alla 6?....IMPAGABILE!!!
Centenario vero e proprio della gara 1907 - 2007 ... ed io c'ero
dal 1911 hanno cominciato a gareggiare sul tracciato della montagna (in gergo il Mountain) quindi quest'anno ? s? il centenario ma "solo" del circuito
cmq. sia... chi ha l'occasione non la perda e ci vada al volo... x me ? una delle esperienze + emozionanti in assoluto x chi ha la passione / malattia delle 2 ruote
Non riesco quest'anno a ripetere il mio primo TT.Pensate , mi sono letteramente innamorato dell'Isola.Ci penso spessissimo,insomma mi ? entrata nelle vene.Pu? essere che quando mi son fatto tatuare le tre gambe, quel pazzo tatuatore Irlandese di Ballymoney abbia messo qualche polverina nell'inchiostro.
Comment