Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Ti porter? a Bray Hill

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    L'ho trovato on-line, finalmente, domani faccio l'acquisto.....non vedo l'ora, ne ho sentito parlare un gran bene.

Comment

• Font Size
      Ho trovato queste righe scritte da "Pat"
      ? I sogni non si possono surgelare. Vanno consumati freschi, ricchi di linfa, colori, profumi, unicamente al momento della massima fioritura. Dopo, sono come quelle violette seccate tra le pagine di un vecchio libro. Procurano solo mestizia e l'impulso di chiudere il libro con un botto ovattato e un soffio di polvere che sa di muffa. ?

(Roberto Patrignani, da Il Guzzino che non ebbi, Motociclismo d'Epoca, gennaio 1996, pag. 47)

Comment

• Font Size
        ordinato anch'io,tra 15 giorni arriva e finalmente potro'leggerlo
        P.S.
        bella sta frase

Comment

• Font Size
          Originally posted by gattopeterpan View Post
          Non dici niente che vai a Feb.a Man x una esibizione insieme ad altri piloti Svizzeri.
          huh!?!?!? Non lo sapevo

Comment

• Font Size
            Bellissimo libro...lo lessi appena comprato ormai 11 anni fa....mi piacque cos?' tanto che lo rilessi una seconda volta dopo averlo finito.

Anzi...ora che mi fate venire in mente l'ho prestato ad un'amico che non me l'ha ancora ridato..

La parte del saluto obbligato quando si passa in mezzo alla foresta,pena qualche guaio,o alla dama bianca ? qualcosa di magico....ogni volta che ci penso mi vien la pelle d'oca,anche ora che lo scrivo.

Comment

• Font Size
              Originally posted by livelegend View Post
              io non sono sicuro se ci torna o meno
              perch? ultimamente non credo pi? a nulla
              ma credo al fatto che persone come Patrignani siano il lato meraviglioso del motociclismo
              e quando vengono a mancare muore un pezzetto di motociclismo vero che lascia spazio a quello finto fatto di soldi sponsor coperture televisive e diritti........
              Quoto

Comment

• Font Size
                da ragazzo ? stato proprio il libro dell'immenso Patrignani a farmi scoprire e amare il TT

Comment

• Font Size
                  SALUTI...
                  ? giunto il momento di salutare anche chi mi ha accompagnato fin qui. Mi piacerebbe accomiatarmi alla grande, riuscendo a sprigionare da questa pagina l'urlo di un motore che si tuffa gi? per Bray Hill, ma ho qualche difficolt? di carattere tecnico e temo che voi non ci mettereste la fede indispensabile. Provate per? ad afferrare il libro con la mano sinistra e portatelo all'orecchio lasciando libera soltanto quest'ultima pagina che state leggendo.
                  Sfregate adesso tra l'indice e il pollice della mano destra il lembo inferiore della pagina. Sentite..? E lo scrosciare della pioggia sul plexiglas della carenatura mentre percorrete Union Mills.
                  E scusate tanto se anche questa volta ho saputo offrirvi soltanto, il surrogato di quel che avrei voluto.Roberto Patrignani

Comment

X
                  Working...
                  X