Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Ti porter? a Bray Hill

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Ti porter? a Bray Hill

    Finalmente ho avuto tempo per leggere questo bel libro. Mi ? veramente piacuto. L'amore per il TT, per la RC30, l'onesta del "pilota".

    Anche si non ho capito tutto (sarebbe meglio per me leggerlo in francese!!), dal inizio alla fine, mi ? piaciuto.

    Se non sbaglio, era Ercole a consigliarmi questo libro? Allora grazie

  • Font Size
    #2
    Bellissimo libro: patrignani era un grande appassionato!
    Non saprei se si trova anche in francese...

    Comment


    • Font Size
      #3
      Dovrei ordinarlo tra poco non vedo l'ora!

      Comment


      • Font Size
        #4
        fantastico libro!

        Comment


        • Font Size
          #5
          ? meraviglioso, alcuni passaggi sarebbe quasi doveroso tatuarseli addosso......l'ho letto 3 volte e aspetto con ansia la 4^

          Comment


          • Font Size
            #6
            come per il libro di Donnini (il capitolo su "Snake on Ice" l'avr? letto 50 volte), ogni tanto prendo Ti porter? a Bray Hill, lo apro a caso e leggo

            Comment


            • Font Size
              #7
              devo comprarlo

              Comment


              • Font Size
                #8
                Originally posted by Herv?_Gantner View Post
                Finalmente ho avuto tempo per leggere questo bel libro. Mi ? veramente piacuto. L'amore per il TT, per la RC30, l'onesta del "pilota".

                Anche si non ho capito tutto (sarebbe meglio per me leggerlo in francese!!), dal inizio alla fine, mi ? piaciuto.

                Se non sbaglio, era Ercole a consigliarmi questo libro? Allora grazie
                Forse si,ma sicuramente il mio pensiero ? condiviso da tanti appassionati.Patrignani era un poeta della moto e un grande giornalista.Se il talento come pilota fosse stato uguale alla passione, sarebbe diventato mille volte campione del mondo.Anche se il brutto male lo ha portato via,son sicuro che tutti gli anni ritorni sull'Isola.

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Devo leggerlo assolutamente

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    l'ho cercato in diverse librerie ma non l'ho mai visto

                    si trova online?

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Originally posted by gattopeterpan View Post
                      Forse si,ma sicuramente il mio pensiero ? condiviso da tanti appassionati.Patrignani era un poeta della moto e un grande giornalista.Se il talento come pilota fosse stato uguale alla passione, sarebbe diventato mille volte campione del mondo.Anche se il brutto male lo ha portato via,son sicuro che tutti gli anni ritorni sull'Isola.
                      io non sono sicuro se ci torna o meno
                      perch? ultimamente non credo pi? a nulla
                      ma credo al fatto che persone come Patrignani siano il lato meraviglioso del motociclismo
                      e quando vengono a mancare muore un pezzetto di motociclismo vero che lascia spazio a quello finto fatto di soldi sponsor coperture televisive e diritti........
                      Last edited by livelegend; 23-01-11, 16:13.

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Originally posted by MrBrandy View Post
                        l'ho cercato in diverse librerie ma non l'ho mai visto

                        si trova online?
                        Prova www.giorgionadaeditore.it,? la casa editrice del libro.Penso sia la stessa dell " la libreria dell'automobile.

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          Originally posted by livelegend View Post
                          io non sono sicuro se ci torna o meno
                          perch? ultimamente non credo pi? a nulla
                          ma credo al fatto che persone come Patrignani sono il lato meraviglioso del motociclismo
                          e quando vengono a mancare muore un pezzetto di motociclismo vero che lascia spazio a quello finto fatto di soldi sponsor coperture televisive e diritti........
                          .L'anno scorso ad Ospedaletti,citt? che lui amava,durante la rievocazione del circuito,vicino al suo Guzzi V7 c'era una signora amica di famiglia di Roberto,ho attaccato discorso e lei mi ha raccontato parecchi aneddoti della sua vita,del suo carattere,della sua passione.Del resto di uno che parte x l'Africa in sella ad un Guzzi Dingo 50,e questo negli anni sessanta quando non esistevano i navigatori sat,i cellulari ecc,cosa si pu? dire.Un uomo vero.
                          Riguardo a Bray Hill,neppure io sono sicuro,per? mi piace sognare che sia cos?.

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            Originally posted by Herv?_Gantner View Post
                            Finalmente ho avuto tempo per leggere questo bel libro. Mi ? veramente piacuto. L'amore per il TT, per la RC30, l'onesta del "pilota".

                            Anche si non ho capito tutto (sarebbe meglio per me leggerlo in francese!!), dal inizio alla fine, mi ? piaciuto.

                            Se non sbaglio, era Ercole a consigliarmi questo libro? Allora grazie
                            Non dici niente che vai a Feb.a Man x una esibizione insieme ad altri piloti Svizzeri.

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              Originally posted by teosanvi View Post
                              devo comprarlo
                              Originally posted by erikilrosso View Post
                              Devo leggerlo assolutamente

                              fatelo ragazzi...
                              ? da pelle d'oca ... veramente.

                              per quanto non concepisco l'idea di correre su strada rischiando la vita ad ogni curva, contro un muro o un marciapiede, quel libro ? davvero emozionante, perch? con una semplicit? e sincerit? estrema, narra le emozioni di un uomo, motociclista, e della sua passione.

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X