Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Nuovo arrivo casco "hizzy" Hislop replica
Collapse
X
-
Bellissimi entrambi! Massimo rispetto per 2 appassionati che tante emozioni ci hanno dato nel corso degli anni.
Dove li hai comprati? immagino siano serie speciali commercializzate solo nel regno unito...
-
Originally posted by ricgsx View PostBellissimi entrambi! Massimo rispetto per 2 appassionati che tante emozioni ci hanno dato nel corso degli anni.
Dove li hai comprati? immagino siano serie speciali commercializzate solo nel regno unito...
xPeter circa 800
Comment
-
-
B? il casco in s? ? parecchio brutto a dire il vero.. e very gay.. per? sapendo di chi ?.. bello!
Questo va messo in una teca... quello di Dunlop non lo hai?
A quando un casco KINGFOGGY-TECNOART SERSAN?
Comment
-
Originally posted by mito22 View PostB? il casco in s? ? parecchio brutto a dire il vero.. e very gay.. per? sapendo di chi ?.. bello!
Questo va messo in una teca... quello di Dunlop non lo hai?
A quando un casco KINGFOGGY-TECNOART SERSAN?
Per ora ho Jefferies,Finnegan e Hilslop,il Dunlop arriver? sicuro...Per il casco di Fogarty vedremo (per ora ho la shark kingfoggy legend)
Comment
-
Moderatore
- Sep 2005
- 33645
- 54
- Maschio
- 24
- Roma
- imprenditore
- BMWS1000 RR, R1 98, R1 00, CBR sc28, ZXR 750 93
- Send PM
Originally posted by kingfoggy View PostQuello di Finnegan l'ho fatto fare io da un aerografatore su mie disposizioni copiando uno dei caschi che usava Martin,il secondo ? un'edizione speciale che ho trovato in Italia ma proveniente da Uk
xPeter circa 800
me lo prese un amico
la sera me lo ha portato dentro una scatola
eravamo in comitiva
apro la scatola e trovo un cascaccio nava giallo con le righe nere scopiazzato ad un dunlop..............
ho perso un anno di vita
sti stronzi mi avevano fatto uno scherzo
in realt? per 1300 euro avevo preso un dunlop vero........ che mi hanno dato dopo che ho pianto..........
Comment
-
Cinquantino
- Nov 2010
- 592
- 36
- Maschio
- 0
- San Mauro Torinese
- Pizzaiolo
- Ex Honda Dominator supermotard '91
- Send PM
-
Originally posted by livelegend View Postio per il Dunlop replica ho dovuto spendere 1300 euro nel 2003............preso da un inglese su e-bay
me lo prese un amico
la sera me lo ha portato dentro una scatola
eravamo in comitiva
apro la scatola e trovo un cascaccio nava giallo con le righe nere scopiazzato ad un dunlop..............
ho perso un anno di vita
sti stronzi mi avevano fatto uno scherzo
in realt? per 1300 euro avevo preso un dunlop vero........ che mi hanno dato dopo che ho pianto..........
ps: metti s? le foto del dunlop cos? sbaviamo
Comment
X
Comment