Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Ma il videogioco TTsuperbikes

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    I tracciati sono ben riprodotti e sono utili per farsi un'idea del reale. Alcuni newcomers hanno ammesso di utilizzare i giochi per imparare i vari circuiti e devo dire che anch'io ho imparato alcuni tracciati in maniera pi? approfondita.

Comment

• Font Size
      Originally posted by gillescorona View Post
      I tracciati sono ben riprodotti e sono utili per farsi un'idea del reale. Alcuni newcomers hanno ammesso di utilizzare i giochi per imparare i vari circuiti e devo dire che anch'io ho imparato alcuni tracciati in maniera pi? approfondita.
      vero...gioco che a me ? piaciuto parecchio...peccato solo che per ps3 non ci sia

Comment

• Font Size
        Originally posted by gillescorona View Post
        vero vero vero se non sbaglio lo usava anche Schmitty
        una volta davano ai newcomer il video della Rover, ora mandano il videogioco

vi posso raccontare anche un aneddoto divertente sul videogioco.
        ? prodotto dalla Jester, azienda con sede ad Ellan Vannin
        quando i programmatori sono andati in giro per il tracciato per fotografare tutti i dettagli, una moglie ha litigato con il marito perch? sulla loro casa bianca c'era una macchia marrone che il marito ancora non aveva verniciato, e che sarebbe risultata nelle foto. un giorno ho fatto l'ennesivo volo a tt superbikes: legends e mi sono trovato davanti una casa bianca con una macchia marrone fotorealismo a manetta

un altra cosa.. per quanto riguarda il numero di moto presenti sul circuito allo stesso tempo.. una volta finito il gioco i programmatori l'hanno spedito in giappone per eseguire i test sul margine residuo sfruttabile dalla ps2. ? risultato che il gioco utilizza il 98% delle capacit? della ps2. per la ps2 non potr? mai esserci un gioco con grafica migliore.

P.S. ho comprato la ps2 solo per giocare a TT Superbikes.. ma quando guido con il casco di DJ, e tuta nero/bianca sono contento, mi sembra di essere me stesso la domenica mattina
        Last edited by catoblepa; 13-01-11, 11:52.

Comment

X
        Working...
        X