Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

perch? Ryan Farquhar

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Ryan ? un grandissimo pilota ma negli eventi pi? importanti delle road races ha sempre sofferto. Al TT, per esempio, ha vinto solo con le supersport (doppietta 2004-2005 con le Kawa McAdoo) e ha fatto un podio con le SBK nel Senior TT 2010 approfittando delle rotture e sfortune altrui.

Da quando ha fondato il suo team, il KMR Racing, ha sofferto un p? di ristrettezza di mezzi (vedi partecipare alle gare delle SBK con la Superstock) ma dal 2009 gode dell'appoggio diretto della Kawasaki Uk come il team McAdoo e Ian Lougher.

Purtroppo Ryan l'occasione buona l'ha avuta nel 2006 ma gli ? andata male con l'infortunio nelle prove della Cookstown 100 del 2006 e quando ? rientato non ha fornito prove convincenti con la Suzuki sia per la condizione fisica non al massimo sia per la poca conoscenza della moto.

Comment

• Font Size
      Magari ? un rompico****** come Biaggi e per questo motivo nessuno lo vuole in squadra
      Nei rapporti di lavoro spesso pesano pi? le caratteristiche umane delle effettive capacit? professionali

Comment

• Font Size
        Originally posted by 13Promet View Post
        Magari ? un rompico****** come Biaggi e per questo motivo nessuno lo vuole in squadra
        Nei rapporti di lavoro spesso pesano pi? le caratteristiche umane delle effettive capacit? professionali
        Non credo sia questo il problema, non voglio neanche pensare che nelle Road Races ci sia gente come Biaggi

Comment

• Font Size
          Originally posted by andreabig11 View Post
          Non credo sia questo il problema, non voglio neanche pensare che nelle Road Races ci sia gente come Biaggi
          le persone sono di tutti i tipi in tutti gli ambienti

Comment

• Font Size
            i piloti delle road races hanno un riscontro mediatico pressoch? nullo qua da noi, quindi sembra tutto rose e fiori
            ma leggendo i commenti sui forum british ci si accorge che anche l? alcuni hanno la nomea di avere un "bel caratterino" (senza cmq. arrivare alle esagerazioni di Max ovviamente) ... Guy Martin, Michael Dunlop, ...

Comment

• Font Size
              Quando si perde il TT superstock 1000 del 2010 con 1,32 di ritardo, credo che anche la sfiga c'abbia messo lo zampino, ne parlavamo io e GOLD stamani su FB

Comment

X
              Working...
              X