Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

perch? Ryan Farquhar

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

perch? Ryan Farquhar

non ha quasi mai corso con una moto al top
    insomma una honda sbk vera tipo quella di Mc Guinnes o quella di Hutchinson

penso che chiunque segua le gare stradali sappia che Ryan ? uno dei migliori in assoluto
    e allora perch? tranne in rare occasioni ? sempre stato su moto pi? "fatte in casa" ?

parlando con Bonetti ho capito che al TT se non hai una moto al top e delle gomme al top ? impossibile essere fra i primi....... tanto meno vincere

insomma ryan mi ha sempre dato l'impressione di essere un pilota superiore ai mezzi che ha guidato
    magari mi sbaglio
    la parola agli esperti

• Font Size
    Originally posted by livelegend View Post
    non ha quasi mai corso con una moto al top
    insomma una honda sbk vera tipo quella di Mc Guinnes o quella di Hutchinson

penso che chiunque segua le gare stradali sappia che Ryan ? uno dei migliori in assoluto
    e allora perch? tranne in rare occasioni ? sempre stato su moto pi? "fatte in casa" ?

parlando con Bonetti ho capito che al TT se non hai una moto al top e delle gomme al top ? impossibile essere fra i primi....... tanto meno vincere

insomma ryan mi ha sempre dato l'impressione di essere un pilota superiore ai mezzi che ha guidato
    magari mi sbaglio
    la parola agli esperti
    perch? guida una kawa?
    anche cummins guida la kawa ed ? sempre fra i primi, easton al macau guidava la kawa e ha vinto
    Last edited by Goldrake; 06-01-11, 08:34.

Comment

• Font Size
      ci? non toglie che cava non sia una moto vincente: a periodi alterni le moto "giuste" sono state il suzu 1000 dal 2001 al 2003,l'R1 dal 2004 al 2005 e poi soprattutto il cbr.

Comment

• Font Size
        poi il team kmr kawasaki non mi sembra cosi' scarso.. insomma le moto che preparano vanno sempre forte in fatto di potenza, hanno anche un sponsor ufficiale come beta che non ? mica male, l'altro team quello mc adoo dove ci correva anche farquhar e adesso c? cummins ? di buon livello, prendi come esempio il team mss colchester gi? + blasonato rispetto agli altri dove ci ha corso farquhar quest'anno perch? abbandonato il mc adoo ha fatto un terzo posto nel senior tt mi pare ma causato dai tanti ritiri degli altri.. non mi sembra che con mss colchester ryan abbia brillato molto

gilles se ho scritto cagate correggimi ti prego
        Last edited by Goldrake; 06-01-11, 17:34.

Comment

• Font Size
          Anch'io lo penso per? non so, secondo me non digerisce tanto il TT perch? le altre corse su strada le domina(quasi).
          Cmq ? il terzo anno consecutivo che vince il Duke Road Racing Ranking ed ? il quinto in assoluto.
          Vorrei ricordare che lui molte volte ha dovuto correre il Senior o la Superbike con la moto stock per problemi di affidabilit? alla moto superbike, anche questo fa.
          Last edited by andreabig11; 06-01-11, 18:12.

Comment

• Font Size
            magari ? un p? come Bonetti......un talenzo assoluto a guidare ma non riesce a proporsi e trovare farsi dare i mezzi che merita....con l'aggravante per? che ? della nazionalit? "giusta"...booo

Comment

• Font Size
              Originally posted by darionik View Post
              magari ? un p? come Bonetti......un talenzo assoluto a guidare ma non riesce a proporsi e trovare farsi dare i mezzi che merita....con l'aggravante per? che ? della nazionalit? "giusta"...booo
              no ragazzi aspettiamo un attimino

bonetti ? un grandissimo, ma farquhar ? di un altro pianeta

cmq secondo me la kawasaki ? la moto ideale per ryan, lui ha una guida aggressiva e molto fisica.

Comment

• Font Size
                Originally posted by andreabig11 View Post
                Anch'io lo penso per? non so, secondo me non digerisce tanto il TT perch? le altre corse su strada le domina(quasi).
                Cmq ? il terzo anno consecutivo che vince il Duke Road Racing Ranking ed ? il quinto in assoluto.
                Vorrei ricordare che lui molte volte ha dovuto correre il Senior o la Superbike con la moto stock per problemi di affidabilit? alla moto superbike, anche questo fa.
                ? proprio questo che volgio dire
                se nelle altre gare stradali dove la moto conta un p? meno vince molto spesso evidentemente ho ragione
                come hai detto anche te spesso corre nella categoria sbk con la stock........ci? ? avvenuto anche nella NW200 del 2009 ed ha fatto un garone
                insomma quello che voglio dire.......se fa un garone con una kawa stock probabilmente con una honda ufficiale hm plant avrebbe vinto 5-6 TT

Comment

• Font Size
                  ? proprio questo che volgio dire
                  se nelle altre gare stradali dove la moto conta un p? meno vince molto spesso evidentemente ho ragione
                  come hai detto anche te spesso corre nella categoria sbk con la stock........ci? ? avvenuto anche nella NW200 del 2009 ed ha fatto un garone
                  insomma quello che voglio dire.......se fa un garone con una kawa stock probabilmente con una honda ufficiale hm plant avrebbe vinto 5-6 TT
                  live scusa ?.. ma honda ha gi? mc guinnes e hutchinson + martin.. che sono fra i piloti + forti nelle road racer.. a qlc dovr? rinunciare no? cmq ? probabile che con un honda hm plant avrebbe vinto di + quello lo penso anche io.. ma penso anche che una guida come ha ryan non si addice molto ad una moto come honda, lui ? abituato a guidare i catorci verdi pitturati di arancio e di viola/verde oramai da anni ha una guida aggressiva e parecchio fisica ? abituato oramai a violentare le moto, le honda non si violentano per andare forte le kawa si

Comment

• Font Size
                    Originally posted by Goldrake View Post
                    no ragazzi aspettiamo un attimino

bonetti ? un grandissimo, ma farquhar ? di un altro pianeta

cmq secondo me la kawasaki ? la moto ideale per ryan, lui ha una guida aggressiva e molto fisica.
                    qui non si tratta di marche di moto.......
                    tutti sanno quali sono le moto vincenti al TT
                    quelle che ha usato anche hutchinson e garda caso ha vinto 5 gare

rimanendo in kawa le migliori sono mc adoo e ryan non guida pi? nemmeno quelle avendogli preferito Cummins

parlando di Bonetti il livello dei materiali utilizzati da Bonetti nella NW e nel TT sono talmente scarsi da non poter fare paragone alcuno, sicuramente Farqhuar ? meglio di Bonetti ma il vero valore di Bonetti non lo possiamo vedere

so solo che agli inizi al TT Bonetti gir? pi? forte di un certo Guy Martin
                    solo che poi Guy Martin ha avuto il meglio (e ha anche vinto molto poco)

insomma alla fine nelle gare stradali pi? importanti i mezzi contano tantissimo

Comment

• Font Size

rimanendo in kawa le migliori sono mc adoo e ryan non guida pi? nemmeno quelle avendogli preferito Cummins

parlando di Bonetti il livello dei materiali utilizzati da Bonetti nella NW e nel TT sono talmente scarsi da non poter fare paragone alcuno, sicuramente Farqhuar ? meglio di Bonetti ma il vero valore di Bonetti non lo possiamo vedere

sono d'accordo su questo, pero' prendi come esempio l'ulstergp, li farquhar ha vinto spesso e anche cummins ? chiaro cmq che su gare veloci le honda son le migliori ma hanno anche dei gran manici come hutch,amor,dunlop ecc.. fanno sempre girare nei loro team i migliori, cmq ripeto per me farquhar non ? adatto a correre su honda, per via del suo stile di guida parecchio aggressivo.. ? una mia opinione magari mi sbaglio.

Comment

• Font Size
                        Se riesco a trovare una foto la posto.Si vede Ryan nella sua officina con le moto sul ponte.Non da l'impressione di essere in casa di un grande team.Intendo che sembra pi? che altro un pilota privato.Il TT si vince anche merito della squadra,e su questo nesun privato pu? competere.Avete visto quando il team Suzuki Relentless si allenava al cambio gomma post,benza e cambio visiera.Era sotto i 50 secondi.In gara devono essere scesi ancora.I risultati che fa Ryan al TT secondo me sono + che notevoli.Nelle Irish roadrace vince tantissimo,forse perch? in quelle gare un team ufficiale ? meno determinante.Di Bonetti,dico solo che se avesse una squadra + o meno ufficiale sarebbe sul podio.Non dimentichiamo che quest'anno ha girato in 18.20.

Comment

• Font Size

Comment

• Font Size
                            Originally posted by gattopeterpan View Post
                            Se riesco a trovare una foto la posto.Si vede Ryan nella sua officina con le moto sul ponte.Non da l'impressione di essere in casa di un grande team.Intendo che sembra pi? che altro un pilota privato.Il TT si vince anche merito della squadra,e su questo nesun privato pu? competere.Avete visto quando il team Suzuki Relentless si allenava al cambio gomma post,benza e cambio visiera.Era sotto i 50 secondi.In gara devono essere scesi ancora.I risultati che fa Ryan al TT secondo me sono + che notevoli.Nelle Irish roadrace vince tantissimo,forse perch? in quelle gare un team ufficiale ? meno determinante.Di Bonetti,dico solo che se avesse una squadra + o meno ufficiale sarebbe sul podio.Non dimentichiamo che quest'anno ha girato in 18.20.
                            era pi? o meno questo che volevo dire

e allora la mia domanda ?

passi per Bonetti......perch? ? chiaro che un italiano non potr? mai avere il team migliore nelle road races britanniche

ma Farquhar che ? sempre primo nel campionato irlandese........ha la nazionalit? giusta........? un gradissimo manico........perch? non l'ho mai visto su una moto ufficiale di quelle che vincono al TT che tutti sappiamo quali essere........?? (quelle che vincono da 15 anni )

qualcuno sa il perch? ??

questa era la mia domanda iniziale

Comment

• Font Size
                              ripeto: per me team come hm plant hanno gi? il loro giro di piloti vincenti, e ribadisco secondo il mio punto di vista che farquhar ha uno stile di guida non proprio adatto a mandare un cbr.

Comment

X
                              Working...
                              X