Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Steve Plater

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Steve Plater

Steve Plater abbandona le corse su strada,compreso il TT,x dedicarsi solo all'endurance.Forse in seguito all'incidente alla N.West.

• Font Size
    peccato cavolo...al TT e alla NW era ormai uno dei protagonisti asssicurati!

Comment

• Font Size
      Peccato era uno dei pi? forti, ma dopo l'infortunio come biasimarlo.

Comment

• Font Size
        M sembra che abbandona le gare sopratutto perch? sara anche il team manager della Honda nel endurance, dunque avra poco tempo per lui.

Comment

• Font Size
          Originally posted by Herv?_Gantner View Post
          M sembra che abbandona le gare sopratutto perch? sara anche il team manager della Honda nel endurance, dunque avra poco tempo per lui.
          Ciao,parlaci un po dei tuoi programmi,dai.

Comment

• Font Size
            Originally posted by gattopeterpan View Post
            Ciao,parlaci un po dei tuoi programmi,dai.
            Ciao!

Al livello moto, avro ancora la stessa 1000 Honda, non cambiamo niente, e po, un altro dealer della Honda mi fara una 600. Non sara una Supersport vera, ma una Superstock anche. Al inizio voleva fare una SSP vera ma quando ha visto i prezzi della HRC ? sparito Ma dai, sono mooolto contento di avere 2 moto!

Al livello gare, se tutto vada come spero, saro al NW 200 la settimana prima del TT. E dopo, dipende dei soldi

Se ci sono ancora qualche soldi dopo il TT, ci sono 2 manche del campionato svizzero Superstock che volgio fare, poi 2 salite.

E per finire l'anno, ho qualche amico che stanno organizzando un team per fare le 24 del Mans, fine settembre.

Finalmente, quest'anno per i membrei del Fan Club, abbiamo avuto una bella idea. Tutti membri che hanno pagato i 100 swiss francs mandano una foto, e le mettiamo sulla moto, un po come ha fatto la Yamaha ? Laguna Seca.

Comment

• Font Size
              Grande Herv?!!!quest'anno io sar? al NW 200 e spero di poterti stringere la mano di persona!!!

Comment

• Font Size
                NW200.....TT......campionato svizzero Superstock.......2 salite.....24 del Mans
                tutta robba che mi piacecomplimentoni goditi tutto al 100%
                Last edited by spqr81; 20-01-11, 19:30.

Comment

• Font Size
                  Ciao!

Al livello moto, avro ancora la stessa 1000 Honda, non cambiamo niente, e po, un altro dealer della Honda mi fara una 600. Non sara una Supersport vera, ma una Superstock anche. Al inizio voleva fare una SSP vera ma quando ha visto i prezzi della HRC ? sparito Ma dai, sono mooolto contento di avere 2 moto!

Al livello gare, se tutto vada come spero, saro al NW 200 la settimana prima del TT. E dopo, dipende dei soldi

Se ci sono ancora qualche soldi dopo il TT, ci sono 2 manche del campionato svizzero Superstock che volgio fare, poi 2 salite.

E per finire l'anno, ho qualche amico che stanno organizzando un team per fare le 24 del Mans, fine settembre.

Finalmente, quest'anno per i membrei del Fan Club, abbiamo avuto una bella idea. Tutti membri che hanno pagato i 100 swiss francs mandano una foto, e le mettiamo sulla moto, un po come ha fatto la Yamaha ? Laguna Seca.

Grande Herv?,dopo esserti fatto una N.W.al TT sarai un missile.Farai le 4 classi?

Comment

• Font Size
                    Originally posted by kingfoggy View Post
                    Grande Herv?!!!quest'anno io sar? al NW 200 e spero di poterti stringere la mano di persona!!!
                    Posso dire che ? un ragazzo molto gentile.

Comment

• Font Size
                      Originally posted by kingfoggy View Post
                      Sicuro! Basta venire da noi C'? sempre un po di vino svizzero e qualche birre per i nostri amici

Comment

• Font Size
                        Originally posted by gattopeterpan View Post
                        Grande Herv?,dopo esserti fatto una N.W.al TT sarai un missile.Farai le 4 classi?
                        Yes! Penso che avro bisogno di un terzo anno per essere veloce ma l'anno prossimo, spero di andare meglio e vorrei fare il 125 miles colla 1000.

Vediamo bene

Comment

• Font Size
                          Sicuro! Basta venire da noi C'? sempre un po di vino svizzero e qualche birre per i nostri amici
                          Perfetto!!!

Comment

X
                          Working...
                          X