Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Sono d'accordo in parte con quello che hai scritto.. e ti spiego il perch?!
? indiscutibile che Ian abbia ammazzato tutti gli altri avversari in maniera schiacciante, e per farlo bisogna essere veramente forti.. per?....
per? dopo il tt mi ero iscritto sul forum ufficiale dove scrivevano anche i Marshalls, che erano MOLTO arrabbiati con Ian, perch? nel caso del secondo incidente mortale della SS, secondo i commissari presenti, sia lui sia un altro top rider non hanno minimamente rallentato nonostante le bandiere gialle. Ian si ? difeso dicendo di aver perso ben 3 secondi.... sapete in rapporto quanto ha perso Bonetti rispetto al suo giro precedente? TRENTA secondi. appena la discussione prendeva i contorni ben definiti, ? intervenuto sul forum Ian Hutchinson stesso, minacciando di fare denunce a chiunque avesse anche solo ipotizzato che lui non avesse rallentato abbastanza. per questo non ? il mio top rider dell'anno.
La polemica sulle bandiere gialle l'ho seguita anch'io e credo che Ian dica la verit? ma dovrebbe dimostrarlo con la telemetria per fugare ogni dubbio.
3 secondi sono un nulla sui circa 18 minuti di gara ... sono la normale differenza tra un giro tirato ed un altro, sempre al limite ma venuto un pochino peggio
i marshall dicono la verit? ... e l'arrivare a minacciare azioni legali (???) non fa che confermare la cosa ... soprattutto non vedo a che pro dovrebbero mentire
i 30 secondi di Bonny s? che dimostrano che il pilota ha mollato sul serio ... 3 secondi significa che uno ? passato a cannone in quella zona di bandiere gialle, e poi ha perso decimi qua e l? lungo il tracciato ... come avviene normalmente, dato che un giro non viene mai perfetto ad un altro
in pista queste imprefezioni costano qualche decimo, al TT qualche secondo
Comment