Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

brutti ceffi...

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

brutti ceffi...

...che circolano nella ns. sezione

x esempio questo mi pare di conoscerlo

(lettera pubblicata su motosprint di questa sett)

• Font Size
    che gentaccia che c'? in giro.........

Comment

• Font Size
      chi e' brian farqhar?????

Comment

• Font Size
        il fratello minore di RYAN

Comment

• Font Size
          i soliti ignoti

Comment

• Font Size
            Sono d'accordo in parte con quello che hai scritto.. e ti spiego il perch?!

? indiscutibile che Ian abbia ammazzato tutti gli altri avversari in maniera schiacciante, e per farlo bisogna essere veramente forti.. per?....

per? dopo il tt mi ero iscritto sul forum ufficiale dove scrivevano anche i Marshalls, che erano MOLTO arrabbiati con Ian, perch? nel caso del secondo incidente mortale della SS, secondo i commissari presenti, sia lui sia un altro top rider non hanno minimamente rallentato nonostante le bandiere gialle. Ian si ? difeso dicendo di aver perso ben 3 secondi.... sapete in rapporto quanto ha perso Bonetti rispetto al suo giro precedente? TRENTA secondi. appena la discussione prendeva i contorni ben definiti, ? intervenuto sul forum Ian Hutchinson stesso, minacciando di fare denunce a chiunque avesse anche solo ipotizzato che lui non avesse rallentato abbastanza. per questo non ? il mio top rider dell'anno.

Comment

• Font Size
              La polemica sulle bandiere gialle l'ho seguita anch'io e credo che Ian dica la verit? ma dovrebbe dimostrarlo con la telemetria per fugare ogni dubbio.

Comment

• Font Size
                3 secondi sono un nulla sui circa 18 minuti di gara ... sono la normale differenza tra un giro tirato ed un altro, sempre al limite ma venuto un pochino peggio

i marshall dicono la verit? ... e l'arrivare a minacciare azioni legali (???) non fa che confermare la cosa ... soprattutto non vedo a che pro dovrebbero mentire

i 30 secondi di Bonny s? che dimostrano che il pilota ha mollato sul serio ... 3 secondi significa che uno ? passato a cannone in quella zona di bandiere gialle, e poi ha perso decimi qua e l? lungo il tracciato ... come avviene normalmente, dato che un giro non viene mai perfetto ad un altro

in pista queste imprefezioni costano qualche decimo, al TT qualche secondo

Comment

X
                Working...
                X