Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Mercato piloti 2011

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Io penso che nelle corse su strada non conta tanto la marcha di moto, ma conti di pi? l'affidabilit? della medesima, il team e il pilota su tutti.
    Basta vedere Cummins che con la Kawa ? sempre la davanti, mentre nel World SBK la Kawa non ha raccolto molto; per quanto riguarda il Tas racing non ? che mi sembra molto affidabile visti gli ultimi due anni, anche se ? sicuramente un team iperprofessionale e supportato da Suzuki GB.
    Come si dice chi vivr? vedr?, cmq Hutchy sar? competitivo anche con Suzuki!

Comment

• Font Size
      Alistair Seeley confermato in TAS Suzuki e prender? parte alla North West in tutte le categorie.

Comment

• Font Size
        Originally posted by andreabig11 View Post
        Alistair Seeley confermato in TAS Suzuki e prender? parte alla North West in tutte le categorie.
        Vorrei anche vedere se non lo conferma....

Comment

• Font Size
          questa ? una bomba!!

Hutchy in Yamaha con il team di Shaun Muir

Comment

• Font Size
            Originally posted by nik74 View Post
            questa ? una bomba!!

http://www.gpone.com/index.php/it/ne...son-al-tt.html

notizione!!!e chi prende il suo posto???

Comment

• Font Size
              questa ? una bomba!!

http://www.gpone.com/index.php/it/ne...son-al-tt.html
              Azzardone... La honda ? una garanzia, soprattutto sul Mountain...

Comment

• Font Size
                il kiwi Bruce Anstey ... ha firmato con Padgett's gi? da dicembre

Comment

• Font Size
                  mi ricordate chi e' il secondo pilota relentless oltre martin??

Comment

• Font Size
                    e cmq anche il team kmr (quello di farquar) ha annunciato che avra' un secondo pilota, l'ufficialita' dovrebbe arrivare in questi giorni....che mercato quest'anno!!

Comment

• Font Size
                      Originally posted by max81it View Post
                      mi ricordate chi e' il secondo pilota relentless oltre martin??
                      mhhhhh......Guy Martin credo...........

Scherzi a parte, il team TAS punta tutto sul buon Guy che non avr? un secondo pilota.

Comment

• Font Size
                        Non capisco i motivi del divorzio fra Hutchinson e Padgett.
                        Da folli mollare un pilota che ha vinto 7 degli ultimi 10 TT, 9 podi ed 1 solo ritiro in 2 edizioni del TT per prendere un buon pilota come Anstey che per? dovr? adattarsi alle caratteristiche della Honda.
                        Va bene che Ian si ? devastato la gamba a silverstone (si parlava di amputazione...) e che non hai tutte le garanzie che Ian torni quello che era prima ma un pilota del genere difficilmente rimane a spasso per molto tempo.
                        Padgett ha avuto dal TT 2010 tutto quello che si poteva aspettare oltre ad un ritorno mediatico impressionante.

Comment

• Font Size
                          x me parliamo di luride sterline ... SMR avr? fatto un'offerta talmente allettante, anche grazie allo sponsor Swan, che era impossibile da rifiutare

cmq. saranno iamaga super ufficiali anche x SS e STK... quindi Hutchy avr? dei siluri sotto alle chiappe anche quest'anno

Comment

• Font Size

cmq. saranno iamaga super ufficiali anche x SS e STK... quindi Hutchy avr? dei siluri sotto alle chiappe anche quest'anno
                            Guotone...
                            Sarebbe bello vedere anche Ducati e/o Aprilia ufficiali al TT....
                            Last edited by Peter82; 26-01-11, 20:38.

Comment

• Font Size
                              Ho letto che qualcuno diceva che M.Dunlop si sarebbe accasato con la Suzuki Relentless.

Comment

• Font Size
                                Mentre Cameron Donald ? andato alla Honda Wilson Craig

Comment

X
                                Working...
                                X