Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Mercato piloti 2011

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Mercato piloti 2011

La stagione delle road races ? in conclusione (manca Macao) e gi? si profilano i primi cambi di casacca.
    Keith Amor ha firmato per il team Honda Britain e si accaser? nel team Hm-Plant che conferma John McGuinness. Keith Amor ha preso il posto di Steve Plater, infortunatosi alla NW 200. Keith Amor ha vinto con la BMW nella stupenda gara delle superstock.

Ryan Farquhar ha annunciato che per il 2011 ha avuto conferme importanti dagli sponsor e quindi potr? fare molto bene con le Kawa del suo team.

Guy Martin.....potrebbe esserci qualche sorpresa....per ora non dico di pi?.

• Font Size
    Sguuup

Guy Martin ha firmato per il team TAS Suzuki.

Comment

• Font Size
      Spero che Bruce Anstey non venga messo da parte dal Suzuki Relentless

Comment

• Font Size
        farquhar ? l'uomo kawa

ma hutchinson sar? sempre con la honda?

Comment

• Font Size
          mi spiacer? un sacco di non poter + ammirare Buster sulle strade, ma dopo la botta dell'anno scorso ? anche comprensibile ... ha 38 anni ed ? ancora vincente nelle piste (prima British SS poi STK) ... alla fine con l'incidente alla NW si ? giocato tutta la stagione

Comment

• Font Size
            Originally posted by gillescorona View Post
            Sguuup

Guy Martin ha firmato per il team TAS Suzuki.

sticazzen!!!

Comment

• Font Size

Intervista di Guy Martin in sella alla Suzuki #8 negli studi della BBC NI.

Comment

• Font Size
                il dream team Suzuki TAS sarebbe Guy Martin + Michael Dunlop ... 2 cervelli disabitati ma gas sempre aperto

Comment

• Font Size
                  Originally posted by nik74 View Post
                  il dream team Suzuki TAS sarebbe Guy Martin + Michael Dunlop ... 2 cervelli disabitati ma gas sempre aperto
                  sarebbe una bella coppia!...mi dispiacerebbe un po' per anstey, ma cmq una buona moto non dovrebbe faticare a trovarla...

Comment

• Font Size
                    Martin + Dunlop....tanto spettacolo e poca concretezza.
                    Non penso che in casa TAS vogliano questo, abituati a vincere al TT quasi ogni anno.

Il colpo del TAS è notevole, ora il buon Guy non ha più troppe scuse: o vince al TT o sarà veramente il più grande perdente al TT.

Comment

• Font Size
                      Originally posted by max81it View Post
                      sarebbe una bella coppia!...mi dispiacerebbe un po' per anstey, ma cmq una buona moto non dovrebbe faticare a trovarla...
                      Se Anstey non resta al team TAS (che avrebbe risorse e mezzi per schierare anche 3 moto) non credo rimarr? senza contratto per troppo tempo. Ci sar? la fila di team manager per prenderselo.

Comment

• Font Size
                        Se Anstey non resta al team TAS (che avrebbe risorse e mezzi per schierare anche 3 moto) non credo rimarr? senza contratto per troppo tempo. Ci sar? la fila di team manager per prenderselo.
                        Lo spero veramente,oltre al pilota x come lo visto comportarsi da uomo, attira la mia simpatia.Qualcuno conosce le sue condizioni fisiche.

Comment

• Font Size
                          http://news.bbc.co.uk/sport2/hi/motorsport/9147496.stm

Intervista di Guy Martin in sella alla Suzuki #8 negli studi della BBC NI.
                          Condivido quello che dice Berlusconi sui gusti sessuali,questo x la cronaca.Ed ora:quanto mi piace Guy Martin.

Comment

• Font Size
                            Martin + Dunlop....tanto spettacolo e poca concretezza.
                            Non penso che in casa TAS vogliano questo, abituati a vincere al TT quasi ogni anno.

Il colpo del TAS ? notevole, ora il buon Guy non ha pi? troppe scuse: o vince al TT o sar? veramente il pi? grande perdente al TT.
                            non sono molto d'accordo!dunlop ha gia' vinto al tt e nw, martin cmq non avra' vinto quelle 2 corse ma altri stradali si, quindi anche lui di risultati ne "garantisce", certo se non vince al tt con quella moto e quel team sarebbe una mezza disfatta...dico mezza perche' cmq negli ultimi anni le moto del team tas al tt e nw hanno avuto spesso problemi (elettronica, benzina che finiva, motori ko etc...)

Comment

• Font Size
                              l'anno prox Martino Gaio deve bucare le gomme ad Hutchy e poi pu? vincere tutte le gare che vuole

Comment

X
                              Working...
                              X