For further details of attending as a spectator check the club's website which is www.motoclubbanezano.es. Ne avete mai sentito parlare del Gran Premio de la Baneza.Ho visto su Youtube una paio di filmati.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Road race in Spagna
Collapse
X
-
Duecentocinquanta
- Sep 2004
- 3068
- 45
- Maschio
- 5
- ss 68-monteverdi mar.Cecina (LIVORNO)
- Titolare MOTO TECH
- Suzuki GSX-R 1000 K8
- Send PM
Last edited by Paolino Gsx-r; 01-11-10, 17:40.
Comment
-
Originally posted by max81it View Postercole ma che tu sappia si corre solo con le 125 gp o anche con le 4t?
Comment
-
Originally posted by gattopeterpan View PostFor further details of attending as a spectator check the club's website which is www.motoclubbanezano.es. Ne avete mai sentito parlare del Gran Premio de la Baneza.Ho visto su Youtube una paio di filmati.
allora dimmi quando bisogna andare che io e Simona prepariamo gli zainetti
Comment
-
Originally posted by spqr81 View Postokkkkkkkkkkkk
allora dimmi quando bisogna andare che io e Simona prepariamo gli zainetti
Comment
-
devo ancora trasferire tutto da nastro a cd.........ABBI paZZZZZZZienZZZZZZA
appena scarico SPEDISCO suBBBBBBito
PS: CZ che posto è???
PS per lka spagna: allora voi il 15 agosto andate?
scendiamo con le moto?
cosa ne pensate?
Comment
-
Originally posted by spqr81 View Postdevo ancora trasferire tutto da nastro a cd.........ABBI paZZZZZZZienZZZZZZA
appena scarico SPEDISCO suBBBBBBito
PS: CZ che posto ????
PS per lka spagna: allora voi il 15 agosto andate?
scendiamo con le moto?
cosa ne pensate?
ps mandami in mp la tua mail,non si pu? usare il forum x i caxxi nostri
Comment
-
Originally posted by gattopeterpan View PostRepubblica Ceca,ci sono tutti i grandi.No,non credo proprio.Per fare 1500 km preferirei arrivare a Liverpool e di li.........Pensa che x fine mese comincio un corso serio di Inglese,che mi costa abbastanza,il tutto perch? non voglio trovarmi al bar con Phill Mc Callen e dirgli:sei Phill Mc Callen,lui mi dice si e comincia a parlare,io che gli dico,scusa ma non parlo Inglese.
Comment
-
Originally posted by gattopeterpan View PostRepubblica Ceca,ci sono tutti i grandi.No,non credo proprio.Per fare 1500 km preferirei arrivare a Liverpool e di li.........Pensa che x fine mese comincio un corso serio di Inglese,che mi costa abbastanza,il tutto perch? non voglio trovarmi al bar con Phill Mc Callen e dirgli:sei Phill Mc Callen,lui mi dice si e comincia a parlare,io che gli dico,scusa ma non parlo Inglese.
Comment
X
Comment