Ecco i miei due nuovi caschi...il Dunlop ? un "gi? visto", ma a me piace da morire, e il tt2010 replica ? fatto a regola d'arte, notare la cartina con le note appuntate "a mano"...
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Altri due capolavori di Baz..
Collapse
X
-
Cinquantino
- Jun 2004
- 608
- 1025
- Maschio
- 0
- Rapallo (Genova)
- Suzuki VStronz 650, Kawa zx10r 2005
- Send PM
-
Originally posted by pazzodelbracco View PostEcco i miei due nuovi caschi...il Dunlop ? un "gi? visto", ma a me piace da morire, e il tt2010 replica ? fatto a regola d'arte, notare la cartina con le note appuntate "a mano"...
http://img12.imageshack.us/img12/9461/p1000396sn.jpg
-
Cavolo complimenti!!!Sono 2 caschi meravigliosi,il joey è stupendo ma il replica TT è fenomenale!!Magnifica l'idea di mettere il tracciato "a mano"..non posso che farti i complimenti!!!
Comment
-
Cinquantino
- Jun 2004
- 608
- 1025
- Maschio
- 0
- Rapallo (Genova)
- Send PM
Originally posted by kingfoggy View PostCavolo complimenti!!!Sono 2 caschi meravigliosi,il joey ? stupendo ma il replica TT ? fenomenale!!Magnifica l'idea di mettere il tracciato "a mano"..non posso che farti i complimenti!!!
Comment
-
il Dunlop è un tarlo che mi gira i testa da un bel po'... mi sa che alla fine diventerà il mio prossimo casco
complimenti pazzo, sono bellissimi entrambi... e buz è sempre una garanzia
Comment
-
Cinquantino
- Jun 2004
- 608
- 1025
- Maschio
- 0
- Rapallo (Genova)
- Send PM
Meno di quanto pensi...e Stefano ? bravissimo e molto disponibile.Vedrai che se legge ti contatta lui per prezzi ecc. Tieni conto che se fai un casco a tuo piacimento o un replica con qualche modifica, come nel mio caso la cartina con appunti a mano, lui non lo realizzer? pi? per nessun altro se non a te.Una specie di pezzo esclusivo solo per il cliente che gliel'ha richiesto.Quindi sbizzarrisciti e avrai un casco unico...
Comment
X
Comment