Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
A vedere le foto delle gare del campionato Irish road race,ci devono essere parecchie classi,oltre alle epoca.Mi sono fatto l'idea che si pu? correre con qualsiasi moto.Ho visto delle foto di una corsa in CZ,dovrebbe far parte del circuito dell road,dove correvano dei Cagiva Mito e Apriliette sp.
Cuore e manetta,ricordo un filmato dove quell'essere meraviglioso che era Joey Dunlop,dopo essere caduto in gara era tornato dall'ospedale x ricevere la coppetta in una premiazione che sembrava tratta dall'album dei ricordi.
in una foto così sembra di vedere l'amico con cui ci vai a fare la pistata affittando il furgone a mezzi.....solo che ha una passione ancor più grande della mia e un coraggio sconfinato....ammirazione totale
Cuore e manetta,ricordo un filmato dove quell'essere meraviglioso che era Joey Dunlop,dopo essere caduto in gara era tornato dall'ospedale x ricevere la coppetta in una premiazione che sembrava tratta dall'album dei ricordi.
Vero! era a tallin a met? anni 90: che scivolone col 250!
Comment