Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Turist Trophy 2011

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Turist Trophy 2011

Salve a tutti sono marco di forli
    volevo alcune dritte su some andare al turist trophy 2011 in moto
    e se ? ora di prenotare un bad e breakfast all'isola di man
    grazie

• Font Size
    [QUOTE=Ghigo!!!#999;6680204]Salve a tutti sono marco di forli
    volevo alcune dritte su some andare al turist trophy 2011 in moto
    e se ? ora di prenotare un bad e breakfast all'isola di man
    grazie[/QUOTE
    Posso consigliarti di cercare e prenotare al + presto il B&B.L'anno scorso ho cominciato a mandare mail x chiedere la disponibilit? verso dicembre,tutti mi rispondevano che erano completi.Poi ho trovato, ma distante da Douglas 8 km.Il problema ? che la gente che continua ad andare al TT,continua ad andare negli stessi B&B perch? si trova bene.La gente del posto ? molto ospitale.Per il viaggio in moto qualcuno sapr? indirizzartiIo sono andato in aereo.Vai anche su ttsupporteritaly,ci sono dei post su persone che sono andate in moto.

Comment

• Font Size
      io prenotai il B&B di questi periodi piu o meno...sul sito ufficiale del TT c'è la sezione apposita . anchio sono andato in aereo.

Comment

• Font Size
        Quoto vai sul sito ufficiale del tt e comincia a mandare mail ai B&B di douglas e dintorni.
        Per il viaggio in moto di norma si va fino a calais,poi traghetto per douglas (non serve prenotare e dovrebbe costare 70/100€ A/R) ,quindi si raggiunge Liverpool e da lì si parte per Douglas.
        Il traghetto per l'isola lo prenoti sul sito della Steam Packet e ti conviene tenerlo d'occhio e prenoptare appena possibile.
        Una ragazza che ci é appena stata mi pare dicesse che in moto spendi 120€ A/R.
        Preparati bene per la pioggia e parti con gomme nuove: dal casa tuasaranno almeno 2000/2500 all'andata e altrettanti al ritorno e sull'isola se giri un pò ci vuole poco a fare 1000/1500km in una settimana.
        Per il resto buon viaggio!
        Last edited by ricgsx; 07-11-10, 11:35.

Comment

X
        Working...
        X