Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

La mia Oneta-Passo Zambla

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

La mia Oneta-Passo Zambla

Dopo un campionato un p? incolore finalmente all'ultima gara mi sono svegliato ? ho fatto un 5? posto!

Ci tenevo particolarmente perch? si correva a casa di Fausto, era la prima volta che si correva su quella strada!

Ma partiamo dall'inizio, dopo bazzano sono stato 15 giorni a casa col mal di schiena (che ancora ho tra l'altro) ma decido lo stesso di andare alla 1? Oneta-Passo Zambla il 1? Memorial Fausto Duci.

Aggiungo che giovedi ero andato pure a levarmi un dente!

Arrivo al venerdi mattina siamo io la mogliera e un ex-pilota ormai decaduto: Tommy11 yes ( e si scherza tommy tu sei un grande e non vedo l'ora che torni alle gare in salita)

Scarichiamo tutto e come prima cosa un po di esercizi per il mal di schiena, poi motorino sotto al culo e via ad imparare la strada, strada bella veloc? con curve da raccordare (c'? un tratto di quattro curve due DX e due SX da fare in 2? a martello senza mai mollare), tracciato un filo pericoloso: Strapiombo da una parte e muro in cemento dall'altra insomma una roba tipo macao per intendervi con le spalle che sfiorano i muretti, il pi? bel tracciato su cui abbia mai corso!

A fine serata ci scappano anche tre salite con la mia amata giusto per fargli assaggiare l'asfalto.

Cena tranquilla con degli amici di bergem e via a letto

A dimenticavo nel pomeriggio la batteria dell'SH ha deciso di morire e cosi siamo anche rimasti a piedi con Tommy che ha spinto il motorino per 1,5 km in salita per riportarlo al furgone, poeraccio !

Il ristorante chiaramente era all'arrivo e quindi per andare a cena ci siamo fatti tutta la strada a piedi 3 Km, giusto per studiare il tracciato no!

Sabato mattina verifiche, esercizi e aulin per il mal di schiena, antibiotici per il dente e reintegratore e burn per mescolare il tutto.

La prima prova e sempre la peggiore, le altre due un p? meglio ma mi accorgo che per andare forte bisogna puntare i baratro col gas a martello e poi quando pensi che ormai sei morto la butti dentro la curva gia pronto per quella dopo!

Insomma la strada e da pelo!

La sera mega sagra di paese con tutti i piloti briachi come al solito, la baraonda ? assoluta!

Domenica mattina sveglia presto, solito cocktail di farmaci e reintegratori e via le prime libere con 12?C (li siamo a 1200 mt), le qualifiche sale un p? la temperatura ma il tempo promette pioggia e io per precauzione tiro fuori le rain.
    Alla fine sono 7? su 8 con 1.37.5, non ? un gran che ma Bonetti a parte che ha fatto 1.29 il 2? ? salito in 1.34 e il 3? in 1.36.1, penso che se calo almeno di un secondo ci scappa qualcosa di buono!

Altro mega cocktail e via si parte con GARA 1 la moto dietro non sta mai ferma si move a tutte le curve, sembra di ballare il tango, giro largo un paio di curve e penso che ho fatto proprio cagare, poi la sorpresa taglio il traguardo e leggo il tempo 1.35.38, ca**o ho tolto 2,2 secondi dalle qualifiche, mi ride anche il culo, e salto di gioia quando vedo la classifica sono 4?!

La gomma posteriore (SC2) ? tutta strappata sia a dx che a sx ed ha solo 30 Km di vita, provo un po a calare la pressione per vedere se si muove meno in gara 2

Sono un po teso rischio di buttare via tutto se faccio schifo nella seconda, tensione si fa sentire cerco di controllarmi e via per la 2? prova, faccio tutto bene la moto si muove un p? meno ma si muove lo stesso, arrivo alla chicanes e aggancio la balla centrale col rischio di battere una martellata tremenda ma ne esco vivo, purtroppo all'arrivo leggo 1.36.29, che senza quell'errore poteva essere sicuramente un altro 1.35.
    E penso ********** ho perso anche il 5? posto, sono demoralizzato ma quando guardo la classifica ? sono 5? salto di gioia non mi si tiene, sono contento ci tenevo davvero a prendere la coppa a casa di Fausto il miglior modo per onorare un amico che non c'? pi? e poi salire sul podio con Bonetti, gli altri piloti e i genitori di Duci a ritirare la coppa davanti a quasi 1000 persone sotto al podio ? veramente emozionante!

Un grazie di cuore a Tommy e chiaramente all'Eli per avermi sopportato e supportato per tre giorni, le maglie con la scritta "IO STO PE I' 659" erano eccezzionali Tommy!

qui video http://www.youtube.com/watch?v=1SW9Y...ayer_embedded#! quello che passa al 54 secondo sono io!

• Font Size
    yuri voglio una di quelle magliette, capitooo????....d'altronde sono anche io un tuo supporter (fino a qnd nn correremo nella stessa categoria :-)))))

Comment

• Font Size
      ma uno.. a parte dirti "BRAVO SRADICATORE!" mentre scendi dal podio.. che deve fare per attirare la tua attenzione?

Comment

• Font Size
        Originally posted by catoblepa View Post
        ma uno.. a parte dirti "BRAVO SRADICATORE!" mentre scendi dal podio.. che deve fare per attirare la tua attenzione?
        offrigli da bere e vedi come ti da retta

Comment

• Font Size
          Originally posted by max81it View Post
          offrigli da bere e vedi come ti da retta
          ora l'ho anche taggato in una foto!

Comment

• Font Size
            Originally posted by catoblepa View Post
            Scusami ma proprio non ti ho sentito da quando avevo la coppa in mano per circa 2 ore il mio cervello era in tilt!

Mi dovevi dare un cazzotto vedrai che mi fermavo!

Comment

• Font Size
              un paio di foto...le ha fatte mio figlio di 8 anni

Comment

• Font Size
                ciao Sradicatore, ciao a tutti

io ero quell ocon il suzuki rosso e nero (461) che vi bazzicava intorno la domenica in attesa della pertenza

davvero una gara meravigliosa...quest'anno è stato davvero un crescendo di emozioni! il percorso era magnifico, sopratutto i curvoni veloci dopo il tornantone infinito a dastra!!

altro video: http://www.youtube.com/watch?v=6p7wCneDoEg
                io passo ai seocndi 0:23 e 3:35

altro video trovato in giro
                Last edited by darionik; 14-09-10, 17:38.

Comment

• Font Size
                  Originally posted by filotto View Post
                  un paio di foto...le ha fatte mio figlio di 8 anni

quello col triumph nella seconda foto sono io!! mi si legge il nome sulla schiena

Comment

X
                  Working...
                  X