Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Manx GP 2010

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Manx GP 2010

    cominciate le prove sul mitico circuito del Mountain, lo stesso dove a giugno i diavoli corrono il TT

    Questo sito web è in vendita! mgpfestival.com è la prima e miglior fonte per tutte le informazioni ricercate. Da temi generali a più di quello che ci si aspetterebbe di trovare qui, mgpfestival.com c'è tutto. Le auguriamo di trovare ciò che cerca!


    qui il livello ? + "basso" ed amatoriale, ma cmq. i ragazzi danno il gas di brutto anche qua

    c'? anche un italiano in gara (Tommaso Totti tra i Newcomer A) e grande novit?, si possono vedere live i tempi come da qualche anno al TT

    Questo sito web è in vendita! mgpfestival.com è la prima e miglior fonte per tutte le informazioni ricercate. Da temi generali a più di quello che ci si aspetterebbe di trovare qui, mgpfestival.com c'è tutto. Le auguriamo di trovare ciò che cerca!


    le prove sono tutti i gg. di questa sett (a fine pomeriggio) mentre le gare lun merc e ven della sett prox ... meteo permettendo

  • Font Size
    #2
    Spulciando tra le foto ho trovato questa...dovrebbe essere lui, n°11 su R6...




    Uploaded with ImageShack.us


    Farza Tommaso!!

    Comment


    • Font Size
      #3
      Il suo miglior tempo è di poco sopra ai 25 minuti, è 22° in classifica nelle prove della Newcomer A.

      Comment


      • Font Size
        #4
        Riporto quello che ha scritto Tommaso su FB:
        "Secondo giorno di prove cronometrate sull'Isola di Man: 9^ posizione con un giro in 22 min e 9 secondi alla media dei 165 chilometri orari!!! Oggi se il tempo rimane bello si abbassa ancora..."

        Comment


        • Font Size
          #5
          Forza Tommaso!

          Comment


          • Font Size
            #6
            Dai Dai Dai!

            Comment


            • Font Size
              #7
              Dai Tommaso,come vorrei essere li a vedervi.

              Comment


              • Font Size
                #8
                108 miglia orarie di media.... non male il ragazzo!

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  finita ora la Newcomers A ... SE non ho visto male (perch? 2 piloti sono da classificare nella Post Classic) il ns. Tommaso dovrebbe essere arrivato settimo tra gli esordienti ... grande

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Tramite Facebook il grande Mario Donnini ha comunicato che su Motosprint del 14 settembre ci sarà un suo articolo sul Manx Gp. Mario è stato 1 settimana a vedere le gare del Manx Gp.
                    Ecco l'inizio dell'articolo

                    DOUGLAS - Un refolo di vento porta il canto lontano della MV 500 3 cilindri, che ruggisce riverberato in declivi orridi, tra pietre celtiche, facce spaccate di rughe e ricordi che proprio non se ne vanno. Alla radio il vecchio Charlie Lambert fa una pausa teatrale e se ne guarda bene dal tuffarsi nella palpitante cronaca della Senior Classic. No, tace, piuttosto, avendo appena detto: “Dopo quasi 40 anni, lei è tornata per vincere. Comunque vada, ascoltiamola in silenzio”.
                    Benvenuti tra coloro che amano rischiare tutto per nulla e per sempre. Benvenuti tra quelli che il tempo non lo combattono solo col cronometro, ma ignorando le epoche, schivando perfino i secoli come dettagli inutili. Perché correre e rischiare a quasi 200 km/h di media tra muretti, strapiombi e pali del telegrafo su 60,7 km di strade chiuse al traffico, è folle poesia impastata d’adrenalina endorfinica irrinunciabile. Perché correre e rischiare, per alcuni, non è cosa da far da giovani, prima d’infilare l’anello alla ganza e metter su panza, ma un incantesimo infinito quanto la struggente voglia di perpetuarlo. Para toda la vida.
                    Bentornati sul circuito di Montagna dell’Isola di Man, insomma.

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Durante il Manx classic ha picchiato duro Ollie Linsdel,pilota che corre anche al TT.Credo che stia molto meglio,sembra che le sue condizioni non siano gravi.Dico credo perch? l'ho letto sul forum di Iom,x quel poco che capisco di Inglese.

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Originally posted by gillescorona View Post
                        Tramite Facebook il grande Mario Donnini ha comunicato che su Motosprint del 14 settembre ci sar? un suo articolo sul Manx Gp. Mario ? stato 1 settimana a vedere le gare del Manx Gp.
                        Ecco l'inizio dell'articolo

                        DOUGLAS - Un refolo di vento porta il canto lontano della MV 500 3 cilindri, che ruggisce riverberato in declivi orridi, tra pietre celtiche, facce spaccate di rughe e ricordi che proprio non se ne vanno. Alla radio il vecchio Charlie Lambert fa una pausa teatrale e se ne guarda bene dal tuffarsi nella palpitante cronaca della Senior Classic. No, tace, piuttosto, avendo appena detto: ?Dopo quasi 40 anni, lei ? tornata per vincere. Comunque vada, ascoltiamola in silenzio?.
                        Benvenuti tra coloro che amano rischiare tutto per nulla e per sempre. Benvenuti tra quelli che il tempo non lo combattono solo col cronometro, ma ignorando le epoche, schivando perfino i secoli come dettagli inutili. Perch? correre e rischiare a quasi 200 km/h di media tra muretti, strapiombi e pali del telegrafo su 60,7 km di strade chiuse al traffico, ? folle poesia impastata d?adrenalina endorfinica irrinunciabile. Perch? correre e rischiare, per alcuni, non ? cosa da far da giovani, prima d?infilare l?anello alla ganza e metter su panza, ma un incantesimo infinito quanto la struggente voglia di perpetuarlo. Para toda la vida.
                        Bentornati sul circuito di Montagna dell?Isola di Man, insomma.
                        Ho letto queste poche righe di quello che sar? l'articolo e mi hanno toccato.Viva il TT.

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          Riporto alcune parole di Michael Dunlop tratte dall'articolo di Mario Donnini: "Io al TT dò sempre il 100%, vada come vada. Ma all'ultimo giro del Manx GP ho rallentato per abbassare la media, visto che danno la statuetta d'argento a tutti coloro che finiscono ad un margine accettabile dal vincitore. Si, ho pensato a loro, ai dilettanti dietro di me, allo spirito del Manx Grand Prix. sono spietato solo con chi mi può battere e verso me stesso."

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            Dunlop ? il solito ... al 2 giro ha fatto 19.09 (best lap), al 4 ed ultimo 19.17

                            non ? che abbia rallentato di chiss? quanto...

                            e solo in 2 hanno preso la Replica

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              be, hai ragione, comunque consideriamo che il quarto e ultimo era l'unico flying lap della gara, quindi pi? veloce degli altri concettualmente di una decina di secondi. Pertanto Michael ha fatto, rettificando e omogeneizzando il concetto, un giro di una ventina di secondi pi? lento di quanto avrebbe tranquillamente potuto.
                              Diciamo che ha provato a omaggiare gli altri senza fare beneficenza ;-)

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X