Originally posted by mariod
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Manx GP 2010
Collapse
X
-
OK Mario ... però sai meglio di me che quasi mai funziona questa regola del flying lap ... ovvero sia all'ultimo giro c'è sempre un po' di rilassamento sia x la stanchezza sia perchè la gara (spesso) è già decisa
best lap al quarto giro (o al sesto x alcune gare del TT) si vedono molto di rado; è molto + facile che i giri record siano al 1° o soprattutto al 2° ... seppur con partenza da fermo o rallentamento x la sosta in pit lane
questo solo x dire che quando Dunlop afferma di aver rallentato di proposito, pensavo tipo a 30 secondi ... ma 10 sono un'inezia su un giro da 19 minuti
p.s. dimenticavo il benvenutoLast edited by Potanik74; 14-09-10, 13:35.
Comment
-
Nice to meet you too, Nik.
Sai, Mick Grant (che per l'occasione era "diesse" di Michael) mi diceva che una Suzuki xr69 replicata alla perfezione pu? tranquilamente girare a 120 miglia di media. Quindi, rispetto al potenziale assoluto, se ? vero quello che dice Grant - il quale non aveva alcun interesse a dire una cosa non vera -, la morale ? che Michael Dunlop in tutta la gara ? andato ben al di sotto del potenziale suo e della moto.
D'altra parte, chi vince ha sempre ragione e chi ci riesce andando il pi? piano possibile, magari ha ragione doppia ;-)
Comment
-
Originally posted by mariod View Postse si eccettua per qualche capello in meno e qualche grammo in pi?, dovrei essere io... piacere mio! ;-)
Comment
-
Ciao, Harry ? un grande, oltre che un grande amico, grazie di averlo citato. Tra l'altro, quest'anno, nel libro "Shutter Speed" di Dave Collister - il vero poeta del TT vissuto con la macchina fotografica -, c'? una stupenda foto panoramica di Bray Hill bottom, nella quale sulla destra ci siamo pure io e Harry, nell'edizione 2009. A parte quest'immagine, il libro cmq ve lo consiglio caldamente.
Comment
-
Originally posted by mariod View PostCiao, Harry ? un grande, oltre che un grande amico, grazie di averlo citato. Tra l'altro, quest'anno, nel libro "Shutter Speed" di Dave Collister - il vero poeta del TT vissuto con la macchina fotografica -, c'? una stupenda foto panoramica di Bray Hill bottom, nella quale sulla destra ci siamo pure io e Harry, nell'edizione 2009. A parte quest'immagine, il libro cmq ve lo consiglio caldamente.
Comment
X
Comment