Ho ordinato su http://www.dvd.it/ il dvd del tt 2010.Non ho capito perch? non viene venduto da Mondocorse ma da questa Azienda.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
dvd tt 2010
Collapse
X
-
Originally posted by nik74 View Postboh strano ... i recenti dvd della Gazza (x NW e TT 2010) erano in collaborazione proprio con Mondocorse
Comment
-
Ho comprato l'ultimo dvd del cofanetto in collaborazione con la Gazzetta,Guida al TT.E' veramente interessante,con mappa e consigli su come arrivare nei punti del tracciato.E' vecchio di qualche anno,c'? il commento di Big Dave,tra l'altro c'? il suo on.board al mad sunday.Per? pu? essere molto utile x gli spettatori meno esperti dell'isola.Mi sarebbe stato utile a giugno.
Comment
-
-
Originally posted by gattopeterpan View PostHo fatto male a farlo su dvd.it,sicuramente lo prendono da mondocorse e poi lo rivendono,perch? dopo dieci gg non ? ancora arrivato,ti arriver? prima a te.
arrivata la newsletter di Mondocorse, li ho ordinati al volo... anche perch? hanno 2 euro di sconto ciascuno... poca roba, ma ti ci paghi le spese di spedizione
Comment
-
Originally posted by nik74 View Poststavo x prenderli anche io su dvd.it (dopo la tua segnalazione) ... poi ho letto "disponibili dal 08.09.2010" ed ho lasciato stare
arrivata la newsletter di Mondocorse, li ho ordinati al volo... anche perch? hanno 2 euro di sconto ciascuno... poca roba, ma ti ci paghi le spese di spedizione
Comment
-
Originally posted by gattopeterpan View PostHo comprato l'ultimo dvd del cofanetto in collaborazione con la Gazzetta,Guida al TT.E' veramente interessante,con mappa e consigli su come arrivare nei punti del tracciato.E' vecchio di qualche anno,c'? il commento di Big Dave,tra l'altro c'? il suo on.board al mad sunday.Per? pu? essere molto utile x gli spettatori meno esperti dell'isola.Mi sarebbe stato utile a giugno.
se metti il replay ci vediamo........
Comment
-
X
Comment